Diletta Leotta, come si è presentata alla sua festa di compleanno: esagerata

Un compleanno davvero scintillante quello Diletta Leotta, che ha festeggiato il 16 agosto in Sardegna, dove si trova per le sue vacanze. Ecco cosa ha indossato la bellissima giornalista sportiva.

Diletta Leotta ha festeggiato i suoi primi 31 anni, con una bellissima festa in Sardegna in compagnia dei suoi più cari amici. Il party che ha preso vita precisamente a Porto Cervo, dove la conduttrice sta trascorrendo le vacanze, è stato riportato sui social, non dalla festeggiata ma dagli invitati.

Tra gli amici presenti al compleanno c’erano Elodie e Rossella Fiamingo. Ma non è passata inosservata la presenza dell’imprenditore e modello Giacomo Cavalli, due anni meno della Leotta, da mesi considerato dalle cronache rosa, come il suo nuovo amore. Intanto tutti sono rimasti incantati dall’outfit della bella siciliana.

L’abito scintillante di Diletta Leotta

Pr il suo compleanno Diletta Leotta ha deciso di brillare di luce propria, come una stella. Del resto la star di DAZN sta attraversando un periodo intenso, sia sotto il punto di vista professionale, ma soprattutto sotto quello sentimentale.

Come si vede dalle immagine, che hanno immediatamente fatto il giro del web, la bionda Diletta ha deciso di sfoggiare un abito scintillante con una scollatura profonda, che ha messo in risalto il suo abbondante décolleté. Così e con i capelli sciolti sulle spalle, la conduttrice ha soffiato sulle candeline, che però messe volontariamente al contrario, formano il numero 13, anziché 31. Un modo simpatico per scongiurare gli anni che passano.

Il nuovo presunto amore della bella giornalista

Intanto il gossip ha voluto mettere l’accento su una presenza particolare al compleanno di Diletta Leotta, quella di Giacomo Cavalli, il suo presunto nuovo amore. Dopo la rottura con Can Yaman, con cui ha avuto una love story che è finita su tutti i giornali, Diletta forse preferisce avere un basso profilo per vivere serenamente questo nuovo amore. 

Finora i diretti interessati non hanno voluto rilasciare nessun commento sulle voci, ma pochi giorni fa Diletta ha condiviso su Instagram uno scatto in cui compariva per la prima volta vicino a Cavalli, anche se erano assieme ad altri amici. I fan si sono immediatamente scatenati e hanno già creato sulla presunta coppia, una pagina fan.

Impostazioni privacy