Carlotta Mantovan, l’ex moglie di Frizzi “riappare” con la Clerici: eccola oggi, bellissima

Antonella Clerici si sta godendo la sua estate, tra relax, sole e buona compagnia. Non è passata in sordina la foto che la bionda conduttrice ha postato di recente. Con lei anche Carlotta Mantovan. Lo scatto ha fatto il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di like ed una cascata di commenti.

I followers le hanno augurato di godersi le sue meritatissime vacanze.

Antonella Clerici, la spumeggiante conduttrice si sta godendo le sue vacanze

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate di casa Rai. Simpaticissima e travolgente sa come portare il sole ed il sorriso nelle case dei telespettatori nostrani, dosando benissimo ilarità e serietà, quando è necessario. Insomma una vera professionista che adora il suo lavoro e lo svolge al meglio, dando sempre il massimo.

I risultati del suo impegno è evidente, Antonella è considerata una delle conduttrici più brave di tutti i tempi, il pubblico non è mai stanco di lei, anzi la rivendica sempre più, seguendola con estremo interesse anche sui social, dove si diverte a postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità.

Antonella Clerici posta questo scatto e riceve migliaia di like

Proprio di recente la bellissima conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia di Carlotta Mantovan. Dal loro volto è evidente che si stiano divertendo molto e che siano rilassate e tranquille. La foto ha ricevuto tantissimi like e commenti di apprezzamento. La conduttrice appare in splendida forma, serena, immersa nel relax come dare torto quindi ai fan che le fanno fatto i complimenti?

Antonella sta dunque ricaricando le energie in vista della nuova stagione televisiva in compagnia di amici, della famiglia in un bellissimo posto. Un modo per prepararsi al meglio prima di tornare al suo amatissimo, ma stancante lavoro. I telespettatori sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di rivederla in azione alla conduzione di uno dei suoi programmi.

Impostazioni privacy