Totti Ilary, “spunta” Ilaria D’Amico: “Lei era…”

Spunta una nuova testimonianza sul caso della separazione Francesco Totti – Ilary Blasi.  A parlare è Ilaria D’Amico che -fra le altre cose- smentisce categoricamente anche la sua chiacchierata e possibile crisi con Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico parla a ruota libera non solo dicendo la sua anche lei sulla separazione Totti-Blasi, ma smentisce pure la presunta crisi sulla sua relazione con il fuoriclasse Gigi Buffon. Le sue parole che non lasciano alcun dubbio.

Tra Ia Blasi e Totti spunta ora la D’Amico. Il colpo di scena

Ilaria D’Amico sta per tornare in TV alla conduzione di un nuovo programma dopo un’assenza durata ben due anni. Si tratta di  Che c’è di nuovo. La donna è entrata a far parte del chiacchiericcio più forte dell’ estate che vede la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Tra le ultime news che sono circolate sul gossip più chiacchierato dell’estate 2022 ci sarebbe una presunta gravidanza di Noemi Bocchi, la nuova fresca e giovane fiamma del Pupone  e il ritorno sui libri della conduttrice romana che sembra voglia riprendere gli studi universitari nella facoltà di Scienze della Comunicazione dove si era iscritta prima del matrimonio.

Ma in tutto questo che cosa centra la giornalista sportiva?

Le sue parole sulla fine del loro amore

“Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse. La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio.”, ha dichiarato in una sua recente intervista Ilaria che poi ha anche tosto voluto aggiungere: “Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando Totti ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità“.

Si tratta- certamente-  di una dichiarazione intensa e matura in cui la conduttrice sportiva esprime affetto e comprensione per entrambe le parti in gioco senza -chiaramente- prendere la parte di nessuno dei due.

Tuttavia- come molti sostengono- è assai facile pensare che questa comprensione e le parole così puntuali vengano da “una certa esperienza” dal momento che anche la storia d’amore di Ilaria D’Amico con Gigi Buffon è stata- e a onor del vero lo è ancora oggi- molto chiacchierata.

Nessuna crisi con il suo Gigi

Non va scordato che casualmente l’inizio della loro liason coincise con la fine del matrimonio di lui con Alena Seredova, dalla quale aveva avuto due figli Thomas e David Lee che oggi sono piuttosto grandicelli e che vivono a Torino con la mamma e con il nuovo compagno di lei.

Ilaria e Gigi hanno poi messo al mondo nel 2016, dopo due anni di relazione, un bel bambino di  nome Leopoldo Mattia.

Tuttavia- soprattutto nell’ultimo periodo- si era mormorato di una gran crisi tra di loro. Ma come stanno davvero le cose?

A quanto pare era solo una grande falsità. Gigi Buffon voleva subito pubblicare una smentita ma è stata proprio Ilaria dargli un consiglio utile: “Gli ho detto: Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero”

Il rapporto è solido più che mai tanto che lei, sebbene non siano sposati, lo chiama già tempo ” marito”. A tal proposito la donna ha rivelato: “Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: “Facciamolo quando smetto di giocare. E io: Guarda che non intendo sposarmi con il bastone”.

Impostazioni privacy