“Totti dedica una canzone di Irama a Ilary”. Si scatenano i commenti: il video incriminato

Spunta all’ improvviso dopo tanti giorni di silenzio, un post di Francesco Totti che in men che non si dica ha suscitato tanta curiosità tra i fan. Il post, è un messaggio nascosto nei confronti di Ilary Blasi?

Non si placano le congetture e i pettegolezzi che ruotano intorno all’argomento che sta tenendo banco tra le pagine dei giornali in questa infuocata estate 2022, ossia la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Tra nuovi colpi di scena e indiscrezioni, ci mancavano le libere interpretazioni dei post pubblicati dai diretti interessati, come quello di Francesco Totti, uno dei pochissimi messo in rete, da quando è stata annunciata la sua rottura con l’ex letterina, il 12 luglio scorso.

La presunta infedeltà di Ilary Blasi

La saga dell’estate, quindi la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, ogni giorno offre nuovi spunti e nuove illuminazioni sulle dinamiche che hanno portato alla divisione della coppia più amata dello showbiz e del calcio.

Dopo i fiumi di parole sulla presunta liaison tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi (addirittura quest’ultima sarebbe pure incinta, come si legge sul Corriere della sera), adesso si stanno facendo avanti, le presunte azioni “infedeli” di Ilary Blasi, sdoganate dai giornali in questi ultimi giorni. Pare che la conduttrice de l’Isola dei Famosi, avrebbe dato il là allo sfacelo del suo matrimonio, prima di Totti, perché sarebbe stata in possesso, e il condizionale è d’obbligo, di alcuni messaggi compromettenti sul suo cellulare, inviati da parte di Cristiano Iovino, l’influencer e l’ ipertatuato muscoloso personal trainer.

Il messaggio di Francesco Totti all’ex moglie

Gli occhi sono puntati adesso su Iovino, ma all’improvviso in questi ultimi giorni, dopo un lungo periodo di silenzio, Francesco Totti è tornato sui social con una stories che ha scatenato la fantasia degli internauti.

L’ex maglia n. 10 della Roma ha attirato l’attenzione per aver condiviso un video in cui appare in vacanza con un sottofondo musicale che è tutto un programma. La canzone scelta dell’ex capitano della Roma infatti un brano di Irama che dice: “E non mi importa se non sei più dalla mia parte, non è importante “. La strofa in particolare è stata interpretata dai fan come un chiaro messaggio a Ilary Blasi.

“Bravo Francesco sei un grande uomo ilary non ti merita “, ha scritto un utente. Oppure, andando contro di lui qualcuno ha chiosato: “Certo che non è importante quando si ha chi ti consola!! Bei caxxi!! Volevo vedere se era il contrario “.

Ma alla fine Totti, cosa avrà voluto dire? Il mistero s’infittisce.

Impostazioni privacy