Test difficilissimo: trova le mele nascoste in 5 secondi, quasi nessuno ci riesce

Nuovissimo test visivo per gli occhi più allenati e le menti più veloci a cogliere i dettagli. In questo caso si tratta di riuscire a trovare delle mele nascoste in questo disegno- a dir poco- coloratissimo che non sfigurerebbe- di certo- come quadro nelle camerette dei nostri bambini.

Il noto artista The Dudolf ha messo a disposizione per noi un nuovo test visivo alquanto complicato. Si  stratta di cercare il consueto ago nel pagliaio, siete pronti a tentare la sorte da soli o in compagnia dei vostri amici?

Nuovo test visivo

Abbiamo a disposizione una coloratissima immagine uscita dall’infaticabile penna di The Dudolf, dove appare una  vera e propria moltitudine di casette per uccelli con al loro interno o adagiati sopra degli occupanti rossi, davvero deliziosi e alquanto dispettosi.

“Il tutto” è  concepito in maniera tale che possa confondersi con vari elementi di distrazione per celare quello che va cercato in esso.

Non sarà facile risolverlo e per riuscirci non bisogna mai e poi mai perdere l’attenzione!

Scovate le mele rosse in 30 secondi

Ma che cosa dobbiamo “scovare”?

Quello che va localizzato sono delle mele rosse, perfettamente mimetizzate fra gli uccellini, nonché assai abilmente  nascoste all’interno del disegno in uno spazio temporale ben definito. Quale?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di  soli 30 secondi . Via al cronometro e buon divertimento!

Prima di svelarvi la soluzione il suggerimento è di fare un ulteriore tentativo che non guasta mai, tentate nuovamente di localizzare le mele nascoste all’interno della figura questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre, quindi prendendovi svariati minuti per cercare di trovare le famose mele di colore rosso, lo stesso- tra l’altro- degli uccellini.

Ma  se ancora non doveste riuscirci, non preoccupatevi, poiché era veramente difficile, soprattutto per occhi non allenati!

La soluzione

Ecco dove si nascondevano le mele rosse, le abbiamo indicate con un semplicissimo cerchio di colore bianco. A onor del vero, potrete- certamente- notarlo anche voi era molto difficile, se non quasi impossibile, riuscire a risolvere il test in un tempo così esiguo come lo è se anche se si hanno a disposizione diversi minuti.

I tanti colori presenti, così come le numerose casette per uccellini presenti in sequenza,  possono creare molta confusione soprattutto a un occhio stanco per  via delle tante ore trascorse al pc. In ogni caso è un gioco, perché come tale va assolutamente visto, da consigliare ad amici e parenti per diversi insieme in maniera sana.

Impostazioni privacy