La solita cogl**ona”, Anna Pettinelli, l’ex marito si è fidanzato: la sua reazione

Sono stati una delle coppie più seguite di una vecchia edizione di Temptation Island, ma ormai la storia tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi è finita. Alessandro Rosica rivendica la sua passata anticipazione

Li abbiamo conosciuti come coppia a Temptation Island, edizione 2019 e anche se non è stata tra le più rosee, Anna Pettinelli (65 anni) e Stefano macchi (47) alla fine sono usciti dallo show insieme.

L’ex volto di Amici a tre anni dalla sua apparizione nel realty dell’isola delle tentazioni, è tornata a parlare della sua vita sentimentale. Ma non solo, ha voluto sottolineare a chiare lettere quello che è successo, anche sul suo profilo Instagram. Attraverso un post? Non esattamente, ma con una didascalia forte e chiara fissata in altro nella sua biografia.

La fine di una relazione

Anna Pettinelli ha svelato la fine della sua relazione con Stefano Macchi pubblicamente, al Maurizio Costanzo Show nel giugno scorso: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”, ha svelato.

Una rottura che l’ex insegnate di Amici, nonché celebre speaker radiofonica, non ha preso proprio bene. Soprattutto dopo le ultime notizie che riguardano il suo ex marito.

Stefano Macchi e la sua nuova fiamma

A quanto pare Stefano Macchi ha ormai voltato definitivamente pagina perché ha iniziato una nuova storia d’amore. La donna che ha conquistato il suo cuore, dopo che per tanti anni è stato della Pettinelli, è Elisa D’Ospina, volto noto di Detto Fatto e modella curvy classe 1983.

Elisa D’Ospina avrebbe quindi lasciato il marito a sua volta, Andrea Alessandrini Gentili con cui era sposata dal 2011. Tuttavia il suo matrimonio sembra che si trovasse già agli sgoccioli, visto che già da tempo circolavano le voci di una loro crisi. Adesso i due si sono trovati e sono stati fotografati felici e innamorati insieme.

La reazione di Anna Pettinelli

Un duro colpo per i loro ex rispettivi partner. In particolare Anna Pettinelli non si è trattenuta nel dire ciò che pensa. E lo ha fatto cambiando improvvisamente la sua biografia su Instagram, che adesso appare con questa dicitura:

Personaggio pubblico – Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita co**iona.

La cosa non è sfuggita ad Alessandro Rosica, noto Influencer ed esperto di gossip, che facendo uno screenshot sulla pagina Instagram di Anna Pettinelli, ha condiviso lo scatto con parole chiare: “Questo dice tutto. Un grazie a Rosica che lo faceva intendere da anni?” Che l’influencer avesse già capito che aria tirasse nella relazione tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi?

Impostazioni privacy