Il Paradiso delle Signore, svelato il futuro di Adelaide: fan in lacrime

Il Paradiso delle Signore sta scaldando i motori, per il suo attesissimo ritorno a settembre. La fiction di Rai 1 è seguitissima dal pubblico che dopo oltre 600 puntate, si chiede come si evolveranno le dinamiche delle trame che lo ha tenuto incollato al piccolo schermo, per tutta la stagione invernale. Arrivano le anticipazioni della settima stagione, da una diretta interessata, l’attrice Vanessa Gravina, che nella soap veste i panni di Adelaide. 

Approdata in Tv nel 2015, Il paradiso delle Signore è una soap che ha conquistato il cuore di molti italiani. Le vicende prendono spunto da un romanzo di Zola e si diramano intorno ad un magazzino della Milano degli anni Cinquanta, dove i personaggi si incontrano dando vita a storie molto avvincenti.

A dare pepe alle dinamiche sono diversi fattori, quali le differenze di classe, i rapporti professionali, i sentimenti e l’assenza totale dell’emancipazione femminile.

Adelaide contro Flora

Uno dei personaggi di spicco della soap è senza dubbio Adelaide, interpretata dalla bravissima Vanessa Gravina. È stata proprio lei a svelare qualche anticipazione che riguarda questo personaggio tanto complesso. Un personaggio che a quanto pare nelle prossime puntate sarà travolta dai sentimenti.

Gravina infatti ha rivelato che la relazione tra Adelaide e il commendatore, interpretato da Roberto Farnesi, non proprio rose e fiori, avrà delle novità. Dopo il tradimento di lui con la stilista Flora, Adelaide cercherà di curarsi le ferite cercando conforto dal cognato Umberto che a questo punto si metterà dalla sua parte. Un modo di fare, non proprio onorevole per la donna, che come sanno i fan, si distingue per il suo modo di essere determinato e combattivo. Adelaide dunque deciderà di infliggere a Flora il colpo fatale.

Alleanze interessanti

Ma ci sarà un’altra alleanza inaspettata a movimentare le acque nel Paradiso delle signore ed è quella tra la contessa e Marcello. Quest’ultimo sarà aiutato dalla donne nel riconquistare il cuore di Ludovica, che a sua volta aiuterà la contessa per vendicarsi di Umberto.

Insomma, la prossima stagione si preannuncia succulenta e ricca di colpi di scena. Non ci resta che attendere il giorno del primo appuntamento, fissato per il 12 settembre sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy