“I medici hanno parlato chiaro”. Ida Platano, la verità dopo la corsa in ospedale

Ida Platano recentemente ha fatto preoccupare i suoi fan condividendo nelle sue stories una foto di lei all’ospedale. Finalmente ha fatto sapere di cosa si tratta

C’è tanta attesa per il ritorno di Uomini e Donne a settembre e anche per Ida Platano, la dama che sempre più, sta assumendo una valenza particolare all’interno dello show. La sua storia turbolenta con Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico e molte donne si sono riviste nelle sue sofferenze d’amore e nelle sue lacrime versate.

A poche settimane dall’inizio delle prime registrazioni in studio, è trapelata l’indiscrezione che Ida Platano, questa volta, probabilmente avrà un ruolo speciale nel dating show di Maria De Filippi. Su Mondo TV 24 di legge che sarà una sorta di opinionista in campo. Al momento non è chiaro cosa voglia dire, ma sicuramente è una novità che piacerà ai fan della parrucchiera di Brescia.

Il ricovero all’ospedale

Ida Platano nelle ultime settimane ha condiviso un post che ha allarmato i suoi fan di Instagram. Qui la dama ha un seguito di oltre 500 mila follower e proprio da qui recentemente, ha fatto sapere di non stare tanto bene di salute, mostrandosi in un letto di ospedale.

“Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto. Un abbraccio”, aveva fatto sapere Ida Platano senza aggiungere ulteriori dettagli.

Ida Platano fa sapere come sta

Il post ha immediatamente fatto il giro del web e Ida si è sentita ad un certo punto in dovere di chiarire e specificare cosa l’ha portata all’ospedale con un secondo post: “Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero”, ha dichiarato sui social. Poi ha aggiunto: “È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente… non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso”.

Un’estate movimentata quella di Ida, a quanto pare non immune da eventi spiacevoli, ma speriamo tutti risolvibili. Il pubblico l’adora e non vede l’ora di ritrovarla su Canale 5. Ancor di più, dopo le ultime dinamiche scaturite dal ritorno nello show della sua vecchia fiamma Riccardo Guarnieri. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy