Franco Uomini e Donne | Arriva la brutta notizia per tutti i fan

L’estate sta finendo cantavano i Righeira in un loro vecchio successo, il che stava a indicare tutto il peso della scuola e del lavoro che tornava ad abbattersi come un tremendo uragano sulle vite dei giovani e dei meno giovani come l’approssimarsi della stagione fredda. Ma per alcuni è anche un fatto positivo per il ritorno  dei programmi di punta dei palinsesti Mediaset, quali ad esempio Uomini e Donne.  E per la nuova stagione, quasi ormai ai nastri di partenza, si prevedono numerose sorprese e alcune brutte notizie. E una riguarda il cavaliere Franco Fioravanti.

Tra qualche settimana, riprenderanno le registrazioni del dating show più famoso della Tv, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi. Tra le tante novità previste c’è anche una, alquanto amara, che ha preso di contropiede una buona fetta di telespettatori. A quanto pare Il Professore non farà più parte del parterre….

Uomini e Donne, Franco Fioravanti fuori dal dating show

Franco Fioravanti, nominato da tutti il professore, per via della sua professione di insegnante prima che raggiungesse l’età della pensione, è stato sicuramente un cavaliere del parterre di Uomini e Donne sul quale si è parecchio dibattuto durante l’ultima stagione, terminata con l’approssimarsi dell’estate 2022.

Ma ora che si pensa alla sua nuova stagione e che ci si appresta ad avviare le prime registrazioni per fine mese, ecco che arriva la doccia fredda, per non dire proprio gelata, per molti telespettatori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora: lui non sarà più presente al dating show più amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv nostrana.

Ma per quale motivo? La decisione di Maria De Filippi

Una storia finita malissimo con Gemma

Un fatto particolare che lo ha riguardato in primissima persona , è stato anche il fatto che per un certo periodo abbia avviato una frequentazione con la dama di punta del Trono Over, ovvero Gemma Galgani, finita poi malamente nonostante le ottime premesse. I due-infatti- si piacevano parecchio e si trovavano davvero bene insieme.

Poi la decisione di lui di troncare e l’idea di lei di andare dalle sue parti per saperne di più, salvo poi non essere ricevuta dall’uomo ed essere stata mollata da sola in stazione.

Ciò ha provocato anche le ire di Tina Cipollari, storica nemica della dama torinese, che senza tanti giri di parole ha dato del cafone al cavaliere.

La potente indiscrezione

Adesso però stando ad alcune indiscrezioni giunte dal Profilo Ufficiale anticipazionitv.it sembra che il professore non sia stato riconfermato nel parterre della trasmissione per la nuova stagione ormai ai nastri di partenza. Ha deluso fin troppo Maria che ha quindi deciso di non inserirlo più nel parterre o forse lui ha pensato di non essere più gradito? Al momento i motivi sono sconosciuti e non si sa nemmeno se questa voce sia vera o se sia solo una mera supposizione.

Impostazioni privacy