Veronica Gentili, tuffo perfetto: il video diventa virale

Veronica Gentili ha lasciato momentaneamente gli studi di Rete 4 per trascorrere qualche giorno di meritate vacanze…dove l’acqua è più blu. E’ diventato virale un video in cui la bellissima conduttrice si lancia da uno scoglio per fare un tuffo spettacolare. 

Sostituita a Controcorrente per un breve periodo da Alessandra Viero, Veronica Gentili finalmente si lascia andare ad un po’ di relax e non perde occasione di immortalarsi e deliziare i fan con immagini sublimi della sua bellezza.

La carriera di Veronica Gentili

Nata il 9 luglio a Roma dall’avvocato Giuseppe Gentili e dalla gallerista Netta Vespignani, Veronica Gentili si è appassionata fin da giovane al mondo dello spettacolo. La sua carriera inizia sui palcoscenici dei teatri per poi approdare sui set cinematografici.

L’amore per il giornalismo arriva in un secondo momento, quando il 21 giugno del 2013 inizia la collaborazione con il Fatto Quotidiano, per poi dedicarsi alla direzione settimanale Facce di Casta. Il 17 marzo del 2015 si iscrive all’albo dei giornalisti pubblicisti e nel frattempo inizia ad acquisire notorietà come opinionista in diverse trasmissioni di attualità e politica.

Oggi Veronica Gentili è una figura di spicco di Mediaset, grazie al successo di due programmi di approfondimento politico e sociale, che vengono da lei presentati, per l’appunto Controcorrente e Buoni o Cattivi. Nel 2020 la quarantenne romana, ha ricevuto il premio Sulmona di Giornalismo e nelle stesso anno, viene inserita nella lista delle 100 donne di successo stilata dal magazine Forbes.

Bellissima in vacanza

In questi giorni stanno il giro del web le foto delle sue vacanze, che la conduttrice sta condividendo sui social. Veronica infatti, non perde occasione di immortalarsi sullo sfondo di paesaggi bellissimi, primeggiando per bellezza e semplicità, apparendo in acqua e sapone.

L’ultimo reel la mostra mentre fa un tuffo da uno scoglio.Dove l’acqua è più blu” è la didascalia che accompagna il video postato a rallentatore e che esalta la bravura della diretta interessata.

Il tuffo acrobatico di Veronica Gentili

Ammirata tantissimo dai fan, su Instagram, Veronica Gentili ha un seguito di oltre 180 mila follower, forse non tutti sanno però che la giornalista è fidanzata. Essendo molto riservata sulla sua vita privata, non capita di trovarla spesso sulle pagine dei giornali di cronaca rosa.

Veronica Gentili però a quanto pare è fidanzatissima con Massimo, un uomo che lavora nel mondo del cinema e che fa lo sceneggiatore. “Stiamo insieme da sei anni ormai”. Ha confessato l’attrice: “Massimo è fantastico. Non sono una donna di casa perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo”.

Impostazioni privacy