Test: scegli una chiave e scopri il tuo potere nascosto

Scegliamo una della chiavi che vediamo qua di seguito illustrate e ci verrà rivelato quale sia  il nostro potere nascosto. Test veloce e divertente.

Un potere nascosto rivelato da una semplice chiave. Facciamo la nostra scelta e vediamo di che cosa si tratta… Rimarremo senza parole!

Una chiave rivela il tuo potere nascosto

Il test che vi  vogliamo presentare oggi è molto semplice e intuitivo. Non si tratta di una prova di abilità,  bensì di  un gioco davvero molto ma  molto simpatico che proverà a mostrarvi qualcosa di più su quella che è la vostra  personalità.

E’  molto semplice da provare: in pratica vi  basterà guardare l’immagine e scegliere una chiave tra quelle raffigurate. In base alla vostra  risposta potrete in men che non si dica  scoprire quello che è il vostro potere nascosto.

Ognuna delle chiavi raffigurate- infatti- nasconde al suo interno un significato che potrebbe essere compatibile con quella che è la vostra personalità.

Se avete scelto la 1, la 2 o la 3, i singoli responsi

Se  avete scelto la chiave numero 1, sappiate  che avete  selezionato la chiave di Afrodite. Questa figura simboleggia- dunque- l’amore e una visione positiva della vita. Chi la sceglie  è un gran amante della libertà e indipendenza. Inoltre essa rappresenta sia la pace che armonia.

La chiave numero 2 rappresenta i druidi, figure mitologiche e  membri dell’alta società celtica. La loro figura sta a simboleggiare il legame tra umanità e natura. Rappresenta – difatti- l’amore per la natura e la ricerca di armonia e di semplicità.

Coloro che hanno scelto la chiave del re, ovvero la numero 3,  sono spesso soggetti determinati da grandi aspirazioni. Questo vuol dire che sono- indubbiamente- persone che si pongono sempre  grandi obiettivi e che vogliono raggiungerli  a tutti i costi. Possiedono una grande personalità e non si tirano mai e poi mai indietro davanti agli ostacoli.

Che cosa rivelano le chiavi 4 e 5

Se avete  scelto la chiave della tripla dea, che è la 4,  vuol dire che possedete una grande intuizione e che siete ancora  alla ricerca di una maggiore connessione spirituale con il mondo. Avete quindi delle grandi qualità che vi  permettono di avere un’ottima relazione con le altre persone e con ciò che vi circonda.

La chiave di Eros,  ovvero la numero 5, proprio per via del suo nome, rappresenta la chiave dell’amore. Se avete  scelta  vuole dire che siete  persone  fortemente mosse dall’amore e dai sentimenti per gli altri. Possedete poi un grande talento nel trovare l’amore e nel  trasmettere le  vostre emozioni agli altri in maniera  puntale ed efficace.

Impostazioni privacy