Terra Amara, stop all’amata soap: fan in rivolta

I fan della famosissima fiction turca, Terra Amara sono in rivolta. La soap infatti non andrà più in onda come previsto. Una decisione improvvisa ed inaspettata che ha lasciato il pubblico di Canale 5 di stucco.

Sui vari social è divampata la polemica, i telespettatori non hanno affatto condiviso la scelta dei vertici del Biscione. Ma cosa è accaduto di preciso e soprattutto perchè Terra Amara non andrà in onda? Si tratta di una decisione definitiva?

Terra Amara, la famosa fiction turca si ferma, i telespettatori sono in rivolta

Il pubblico di Canale 5 non ha affatto condiviso la scelta di Mediaset che ha sospeso la messa in onda di Terra Amara. Una brutta notizia per i fan che sono corsi sui vari profili social a lamentarsi, ma c’è anche una bellissima notizia. Infatti Terra Amara si fermerà si, ma solo per la giornata del 15 agosto.

La programmazione ha subito una repentina modifica, quindi a Ferragosto Mediaset ha deciso di apportare una variazione. Anche la soap spagnola Un altro domani subisce una battura d’arresto al loro posto, andranno in onda le puntate soap spagnola Grand Hotel, poi andrà in onda un film del ciclo Rusamunde Pilcher.

Terra Amara, ecco quando tornano le nuove puntate

Il 15 agosto 2022 la programmazione di Canale 5 è stata dunque modificata, ma quando torneranno le puntate della famosissima fiction turca?

Salvo improvvisi e repentini cambiamenti, Terra Amara tornerà Martedì 16 agosto e verrà recuperata anche la puntata che non è andata in onda a Ferragosto, sempre al solito orario su Canale 5.

 

.

 

Impostazioni privacy