Raoul Bova compleanno: arriva il “regalo” di Rocio, sorpresa

Sempre più affiatati e sempre più uniti, alla faccia dei pettegolezzi che ogni tanto li vogliono vedere in crisi. Raol Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più belle dello showbiz e in queste ultime ore, l’attrice spagnola ha dedicato degli auguri speciali all’attore di Don Matteo, per il suo compleanno. 

Raul Bova e Rocio Morales stanno trascorrendo le vacanze all’insegna del mare, del sole e della famiglia. Le bacheche social dei due innamorati, sono ricche di foto che li immortalano felici tra le onde o in spiaggia. Con loro le loro splendide figlie Luna e Alma.

L’attore romano il 14 agosto scorso ha anche soffiato su 51 candeline e non sono mancati gli auguri social della sua bellissima moglie.

Una bellissima famiglia

Anche per Raoul Bova e Rocio Morales è tempo di vacanza. La coppia ha trascorso qualche giorno di relax in Calabria e successivamente in compagnia dei loro carissimi amici Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino, in Andalusia, Spagna.

Due luoghi non scelti a caso. Roccella Ionica, la meta calabrese scelta, è il paese natale della star del cinema italiano, e con questa regione Raoul Bova, ha un legame molto profondo. “Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…”si legge sul profilo su Instagram di Raoul Bova, dove ha condiviso una foto in cui appare tutta la sua famiglia mentre corre sorridente sulla spiaggia assieme al suo cagnolino, Petra.

L’amore per la sua terra d’origine, l’attore lo ha trasmesso anche a Rocio Morales sua moglie: “Calabria ti voglio bene” ha scritto lei sul suo profilo Instagram, condividendo i suoi scatti in bikini e le foto del mare. Ma c’è anche la Spagna, che ha un posto speciale nel cuore della modella, la terra in cui è nata.

La dedica di Rocio al suo Raoul Bova

Tra foto e le parole meravigliose, pubblicate nei confronti delle bellezze dei luoghi, ne spicca uno in particolare, condiviso in queste ultime ore proprio da Rocio Morales. E non è per un posto specifico o per un altro, ma per suo marito.

“Auguri a te compagno meraviglioso di vita! Feliz cumpleaños…!” È la didascalia che accompagna uno scatto in cui si vede la bella Rocio sulle spalle di Raoul Bova, mentre sono sorridenti in piscina. Un regalo bellissimo che va ancora a sottolineare l’amore che c’è tra di loro, una meravigliosa coppia.

Impostazioni privacy