Oroscopo 16 e 17 agosto, per due segni le cose non andranno affatto bene

Cosa c’è in serbo secondo le stelle? L’oroscopo della nuova settimana preannuncia fortuna e magnetismo per alcuni, ma difficoltà e insidie per due segni in particolare. Si tratta di piccole sfide quotidiane che si dovranno affrontare per riacquistare serenità e buonumore.

Ma quali sono i segni che dovranno fare i conti con questo cielo dispettoso?

horoscope wheel

Oroscopo del 16 e 17 agosto, il cielo è dispettoso per due segni

Sole e Saturno in tensione sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote ad alcuni segni, mentre l’armonia tra Mercurio e Urano garantisce voglia di novità, di affrontare l’incognita, di sognare e sperimentare. Alcuni segni avranno voglia di uscire dalla loro zona di comfort, proprio grazie all’influsso di questa cielo.

A partire da giovedì, Giove e Venere in posizione armonica garantiscono relax, spensieratezza e divertimento, ma anche tanta voglia di aprirsi al nuovo e di pensare in grande. In generale il cielo migliora a partire dal fine settimana, ma nel frattempo due segni in particolare risentiranno dell’effetto di Sole e Saturno in tensione.

Oroscopo, l’Ariete e  Gemelli giornate stanche e nervose, ma il cielo migliora a partire dal fine settimana

Le giornate del 16 e del 17 agosto potrebbero vedere i nati sotto il segno dell’Ariete, stanchi e nervosi. La vostra indole curiosa ed indomita vi spinge ad osare ma qualcuno cercherà di farvi “restare coi piedi per terra”, cosa che vi creerà tensione e disappunto.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli le prima giornate di questa nuova settimana saranno caratterizzate da un po’ di insoddisfazione. Molti voi potranno avere a che fare con un’insolita aria di critica e scetticismo verso i nuovi affari o progetti, e potreste desiderare di andare via e mollare tutto.

A partire dal fine settimana Marte entra nella vostra case e finalmente ritroverete la giusta dose di emergere, di dire e di fare, avrete voglia di lanciarvi in nuovi ed entusiasmanti progetti.

 

Impostazioni privacy