“Ha vomitato in diretta Instagram” | Ilary Blasi senza freni | Ma si scatena la polemica

Ilary Blasi condivide alcune stories divertenti a casa di sua nonna. Quello che è successo fa sorridere la bella conduttrice, in questo periodo davvero difficile per lei, a causa della sua separazione da Totti. E i fan rimangono senza parole.

L’ indole ironica di Ilary Blasi non si è assopita neanche in questi giorni in cui è la protagonista assoluta del gossip più doloroso e succulento dell’estate, insieme al suo ex marito Francesco Totti.

La bella conduttrice de L’Isola dei Famosi da quando ha annunciato il disfacimento del suo matrimonio, sta trascorrendo il tempo in vacanza. Dalla Tanzania al mare di Sabaudia, fino alle montagne delle Dolomiti, per approdare in questi ultimi giorni a casa di nonna Marcella, a Frontone nelle Marche.

Ilary Blasi se la ride sui social

Al contrario del Pupone, Ilary Blasi, in quest’ ultimo periodo, non ha mai smesso di essere presente sui social. La conduttrice ha sempre tenuti aggiornati i suoi fan in rete, oltre 2 milioni solo su Instagram, sui suoi spostamenti e sui suoi look.

Sono stati con lei (virtualmente) in Africa dov’è volata subito dopo lo scoppio della tempesta mediatica e anche in tutte le sue tappe successive. Dove è stata sempre un po’ di poche parole, ma molto più espressiva attraverso le immagini. Fino a queste ultime ore, perché finalmente Ilary ha deciso di farsi una sana risata. In compagnia dei suoi fan, che l’adorano. E che dopo aver visto le immagini della sua stories, hanno riso con lei.

Il gatto matto che defeca sopra il letto

Il protagonista delle clip condivise in quest’ultime ore da Ilary è un gatto. Un gatto cicciottello, evidentemente con qualche problema gastrointestinale. È il pelosetto di sua nonna, un amore di cucciolone, stra coccolato da nonna Marcella, che non fa una piega quando, non solo le lascia due bei ricordini sul suo letto, ma neanche quando vomita sul pavimento. “E’ il pelo” risponde la donna, dopo che Ilary tra le risate, le chiede cosa stia succedendo.

“Allora lui è Dior, il gatto della nonna” – Fa sapere Ilary Blasi ai suoi fan, inquadrando con il suo telefonino il gatto, che in quel momento è accoccolato sul divano” noi con i nomi abbiamo molta fantasia.” Aggiunge la conduttrice. Poi il telefonino si sofferma su due cosette in bella vista sul letto. E Ilary evidentemente meravigliata prosegue: “E guardate cosa ha fatto sul letto?” Ride.

Un attimo dopo si vede il gatto vomitare sul pavimento. “E poi anche il vomito! Nonna ma che succede?” Chiede la showgirl continuando a ridere meravigliata.

Impostazioni privacy