Wanda Nara l’intimo trasparente è da censura: la foto infiamma Instagram

Wanda Nara ha infuocato il web, la bellissima argentina ha lasciato tutti di stucco grazie ad uno scatto incredibilmente sexy che la ritrae in intimo. Sensuale e bellissima ha catalizzato l’attenzione generale.

Lo scatto ha fatto velocemente il giro della rete, e per lei sono piovuti una pioggia di like e di commenti di apprezzamento sulla sua straordinaria forma fisica.

Wanda Nara, la sexy argentina lascia tutti senza fiato, ecco lo scatto al cardiopalma

Wanda Nara è una delle donne più desiderate ed apprezzate d’Italia. Bellissima, fisico mozzafiato e sguardo da cerbiatta, è una vera e propria bomba sexy. Oltre ad essere una conduttrice stimatissima è una mamma a tempo pieno che non rinuncia alla sua femminilità. 

Eccola in questo scatto che ha mandato i fan in visibilio, la conduttrice si è mostrata in intimo trasparente mostrando le sue curve mozzafiato. Nara è avvenente, procace ed è evidentemente in splendida forma, come ben si evince dalla foto. Inutile dire che ha ricevuto migliaia e migliaia di like ed una valanga di commenti di apprezzamento.

Wanda Nara, la conduttrice pronta a procedere per vie legali, ecco perchè

Wanda Nara ha deciso di mettere al corrente i suoi followers di procedere per vie legali contro Carmen Cisnero. Lo ha fatto su Instagram con un comunicato stampa. La donna negli ultimi giorni è stata molto chiacchierata a causa dell’audio in cui Nara annuncia il divorzio.

Nara ha deciso quindi annunciato: Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche della signora María Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia e soprattutto sui miei figli minorenni”. si legge anche sul Corriere dello Sport.

 

 

Impostazioni privacy