Uomini e Donne, Nadia e Massimiliano beccati così dopo il trono over: non ci sono più dubbi

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato di sempre. Grazie al dating show sono nate tantissime coppie, tra cui quella di Massimiliano e Nadia, i due sono profondamente innamorati e si sono conosciuti proprio grazie alla trasmissione. 

Ma come stanno le cose tra loro a distanza dalla loro uscita di scena dal programma?

Uomini e Donne, Trono Over, Nadia e Massimiliano sono stati pizzicati così

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi del palinsesto Mediaset. I telespettatori sono affezionati ai protagonisti del dating show, tanto che anche dopo il loro addio alla trasmissione continuano a seguirli sui social.

Tra i cavalieri e le dame che più hanno colpito il cuore e l’attenzione del pubblico ci sono di certo Nadia e Massimiliano che si sono conosciuti un anno fa grazie ad Uomini e Donne. Il cavaliere all’inizio del suo percorso all’interno dello studio ha conosciuto meglio Gemma Galgani, ma poi ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Nadia.

Nadia e Massimiliano del Trono Over, ecco come hanno trascorso la loro estate

I due hanno iniziato a frequentarsi ed è nato a poco a poco l’amore. La dama solo qualche mese fa ha parlato del suo rapporto con Massimiliano ed ha confessato: “Max, sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da due anni nel cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con così tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un grande cantastorie o sono davvero una donna fortunata“- ha raccontato al Magazine Uomini e Donne.

Ma come stanno trascorrendo la loro estate? L’amore tra loro è sempre più forte e profondo, insieme sono complici, felici ed affiatati come dimostrano queste immagini che li ritraggono insieme. La loro relazione procede quindi a gonfie vele, i fan sono felicissimi.

Impostazioni privacy