Terremoto un casa Berlusconi: la coppia più amata e scoppiata

Esplode una nuova bufera in casa Berlusconi: a quanto pare sembra essere scoppiata un’altra delle coppie particolarmente amate dopo diversi anni d’amore… Gli italiani sono sconvolti!

Nuova separazione in casa Berlusconi, esplode una nuova coppia su cui nessuno avrebbe scommesso riguardo una possibile fortissima crisi

Guy Binns ed Eleonora Berlusconi, “c’eravamo tanto amati…”

Guy ed Eleonora si sono sposati nel 2011 e hanno messo al mondo tre splendidi figli, quali  Riccardo di 9 anni, Flora di 5 anni e Artemisia, di soli due anni.

Il settimanale Chi diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, che ogni settimana ci regala grandissime esclusive,  ha pubblicato delle foto di Eleonora ritratta in vacanza insieme a degli amici. Del suo bel marito non c’è traccia. Il magazine rivela, senza tanti giri di parole, che i due si sarebbero detti addio e pure in maniera definitiva.

Ma dove si trova la donna? Nella sua adorata Sardegna dove spiccano al suo fianco anche nomi assai noti del vasto mondo dello Spettacolo come e Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Alvise Rigo.

Tuttavia c’è da dire- per dovere assoluto di cronaca- che le voci di crisi tra i due circolassero da un bel po’ di tempo ma che non c’era mai stata a riguardo né alcuna conferma né smentita.

Lui l’ha tradita

Sembra che la figlia di Berlusconi abbia scoperto il tradimento di Guy Binns, già mesi fa, attraverso una paparazzata. Il marito, in quell’occasione, era stato beccato al parco Sempione di Milano in compagnia di un’altra donna.

Era lo scorso maggio e sembra che da allora il loro matrimonio abbia cominciato a subire dei gravi scossoni e visto il nascere di terribili crepe che hanno portato poi all’ addio che ha lasciato tuttavia sconvolti i più.

Ma- del resto- era stato sbattuto sul giornale l’avvenuto tradimento, Eleonora come avrebbe fatto a fare finta di nulla? Tanto più che- stando all’ ascolto di alcune potenti voci di corridoio- non sarebbe nemmeno stato l’unico… Della serie, né il primo né l’ultimo!

Anche lei è stata pizzicata con un altro

Qualche settimana fa, invece, Eleonora Berlusconi è stata pizzicata insieme a Pajtim Kasami durante un’escursione in barca alla Maddalena.  A questo punto è chiaro che tra di loro l’amore sia finito e che le pratiche per la separazione se non sono state già avviate, lo saranno ben presto. Resta il dispiacere per la fine di un bel matrimonio e la preoccupazione per tre figli, ancora piccoli, che non potranno più contare sulla famiglia unita.

Impostazioni privacy