Michelle Hunziker: il lieto annuncio. Tutti felici per lei

Dopo il caso Francesco Totti e Ilary Blasi, un’altra donna del mondo dello spettacolo che in questo momento possiamo dire che si trova più che mai al centro del Gossip è senza dubbio Michelle Hunziker, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e la sua nuova liason con l’affascinante medico.

Sta letteralmente impazzando il Gossip attorno alla showgirl italosvizzera, in che cosa consiste stavolta la novella che ha destato molto scalpore?

Michelle Hunziker, un’artista amatissima dagli italiani

Michelle Hunziker è- indubbiamente-  molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e- soprattutto- per la sua contagiosa simpatia, oltre che per la sua assolutamente ragguardevole bellezza che pare essere intramontabile.

Purtroppo anche Michelle ha dovuto fare i conti i mesi scorsi con il contagio da Covid-19 che l’ha costretta a stare lontano dal suo lavoro per diversi giorni. Fortunatamente dopo poco tempo è tornata alle sue attività con maggiore grinta di prima. Una vera leonessa, non c’è che dire!

Oggi, dopo l’addio a Tomaso, è felice con Giovanni

 Michelle ha annunciato diversi mesi fa- tramite un comunicato stampa ufficiale-  la separazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi, con cui è stata assieme per più di 10 anni.

I due hanno avuto anche delle figlie, quali Sole e Celeste, che sono ancora tanto piccine e   che la Hunziker ha portato in vacanza  con se alle Maldive  se alcune settimane addietro.

Poi la donna  è stata vista ancora una volta in compagnia del suo nuovo amore, ovvero l’affascinante Giovanni Angiolini,  che ha anche presentato ad Aurora, la sua figlia primogenita, oggi lanciatissima in veste di conduttrice televisiva, nata all’ interno del suo primo matrimonio con il mitico Eros Ramazzotti, con il quale è in ottimi rapporti.

Le due, che sono molto ma molto unite, oltre che assolutamente complici, sono state avvistate in farmacia dove hanno comperato un test di gravidanza. Ma per chi era? E quale sarà mai stato l’esito?

E’ in dolce attesa? Le indiscrezioni

Dobbiamo precisare che al momento non ci sia dato da sapere per chi fosse quel test acquistato, le due hanno mantenuto il più stretto riserbo sulla vicenda in questione. Come si sa Aurora è legata da diverso tempo a Goffredo Cerza con il quale convive.

Ma- a quanto pare- potrebbe essere la sua splendida mamma ad essere in dolce attesa. Alcuni sostengono che dovrebbe essere un  bel maschietto. Al momento tutto tace, non ci resta che attendere per saperne di più in merito…

Impostazioni privacy