Meghan e Harry in pericolo: trema la Regina Elisabetta

Non c’è davvero  pace per Harry e Meghan che ora si trovano a fare i conti nella loro villa di Montecito con un pericolosissimo e inaspettato intruso. La Regina Elisabetta ha davvero paura. 

La Regnante sta tremando: a quanto pare il suo adorato Principe Harry e la sua mogliettina Meghan potrebbero essere seriamente in pericolo. Ma che cosa sta succedendo?

Meghan e Harry temono per la loro incolumità

Meghan Markle e il Principe Harry sono alle prese- a quanto pare- con un enorme leone di montagna. L’animale è stato visto aggirarsi nei pressi della loro villa di Montecito – che vale svariati milioni di dollari – e per questo hanno lanciato l’allarme, chiedendo di mettere in sicurezza l’abitazione che dividono con la prole.

I duchi di Sussex-chiaramente-  temono- come è normale che sia-  per la loro incolumità e per quella dei loro figli, oltre che per quella degli animali presenti alla villa e delle persone che lavorano con loro.

Avvistato un leone di montagna a due passi dalla loro villa

Il leone di montagna è stato- tra l’altro- pure  filmato dalle telecamere di sicurezza mentre si muoveva, decisamente indisturbato,  nel diletto di un’abitazione privata,  proprio a poche miglia di distanza dalla villa di Harry e Meghan.

Si ritiene che l’animale si sia avvicinato così tanto alle zone abitate perché sia in cerca di cibo e di  acqua.

Ed è per questo motivo che il direttore della Montecito Association ha intimato a chi abita da quelle parti di proteggere al massimo grado  sia  la propria casa  che  gli animali che vi vivono, in particolare i polli che sono una fonte di cibo facile e decisamente molto  veloce per i predatori.

Stanno pensando di vendere tutto

E i duchi di Sussex hanno proprio  dei polli e anche due cani da soccorso. Chissà se questo episodio non possa spingerli ad accelerare il trasferimento, del quale si parla per la verità- da alcuni mesi.

“Stanno pensando di vendere la loro casa – ha rivelato una fonte qualche tempo fa – comunque non sarà messa sul mercato per via della loro notorietà. Sarà mostrata solo a persone che potranno dimostrare i loro fondi e con la sicurezza che questi siano acquirenti seri”.

E chissà che ora la Regina Elisabetta, vinta dalla paura, non chieda al suo adorato nipote di ritornare da lei, a Palazzo, dopo che già mesi fa lo aveva ampiamente perdonato per la sua scelta di andare via dall’ Inghilterra.

Impostazioni privacy