Mara Venier mini shorts e canotta: allenamento a Santo Domingo, un vulcano

Mara Venier sta trascorrendo le vacanze estive a Santo Domingo tra mare, sole, piscina e passeggiate mattutine. Il suo look sportivo è piaciuto tanto ai fan.

Chi l’ha detto che Mara Venier trascorre il tempo, durante queste sue vacanze estive, soltanto a crogiolarsi al sole o a guardare i cartoni animati con il suo nipotino Claudio?

Zia Mara com’è noto, ama anche tanto stare in forma e non perde occasione a tenersi in movimento.

In attesa di tornare in TV

Sono settimane che Mara Venier delizia i fan con scatti e video che raccontano le sue splendide giornate di vacanza, che sta trascorrendo oltreoceano, assieme a suo marito Nicola Carrara e il piccolo Claudio il figlio del suo secondogenito Paolo Capponi.

Zia Mara che ha un seguito di oltre 2 milioni di follower, mostra spesso la sua bellissima villa caraibica, immersa nel verde, davanti ad una splendida piscina. Qui la conduttrice di Domenica In, ha staccato la spina per ricaricarsi in vista della nuova stagione del contenitore di Rai 1, che anche quest’anno la vuole protagonista.

Mara Venier cammina tutte le mattine

Dopo gli ultimi impegni lavorativi che l’hanno costretta a rimanere a Roma fino alla fine di luglio, e dopo essersi scatenata ai concerti di Achille Lauro e di Ultimo, Mara Venier è volata a Santo Domingo per raggiungere suo marito.

Assieme a lei Iaio, il nipotino con il quale ha un rapporto davvero speciale. Mara Venier si sa, è una forza della natura. A 71 anni non sta ferma un attimo e persegue questa sua abitudine anche in vacanza. La signora della domenica infatti ha un segreto di bellezza, a costo zero. Come ha fatto sapere ai suoi fan, in questi giorni ama fare lunghe camminate al mattino presto. Giusto le stories delle ultime ore la mostrano con un outfit sportivo e tipicamente da runner.

Mara, che indossa i pantaloncini, s’inquadra le lunghe gambe abbronzate e gli scarponcini che porta ai piedi, mentre cammina sulla stradina asfaltata tra il verde e gli alberi. “Guardate che meraviglia, guardate che alberi” Esclama la conduttrice con il fiatone, mostrando il paesaggio intorno a lei. “Ok finita la camminata. Tutti camminano a quest’ora, oggi è sabato, c’è un po’ più di gente.”

Impostazioni privacy