Ilaria D’Amico rompe il silenzio: tutta la verità sulla crisi con Buffon

Dopo la crisi poi rivelatasi reale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, si è vociferato-  e pure molto. sulla fine di un altro grande amore. Si tratta di quello, nato molto anni fa, tra la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, che presto tornerà in Tv, e il suo Gigi Buffon. Ma come stanno davvero le cose? Parla lei…

Ilaria D’Amico a ruota libera sulla crisi con Gigi Buffon, quale sarà la verità? E -nel frattempo- lei si prepara per il grande ritorno sul Piccolo Schermo…

Ilaria “apre il rubinetto”

Ilaria D’Amico ha finalmente rotto il silenzio sulla presunta crisi con Gigi Buffon su cui le voci nei  mesi scorsi non si sono affatto arrestate: “Lui voleva fare una smentita, ma gli ho detto: tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero”,  sono  queste le sue parole rilasciate al magazine femminile F .

La giornalista ha poi tosto aggiunto: ” Eravamo sempre insieme, con i paparazzi spesso sotto casa a Parma e a Milano, ma quelle foto non uscivano mai. Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto che ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata“.

Si chiamano già marito e moglie

In coppia dal 2014, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, non sono ancora sposati ma si chiamano già marito e moglie.  A tal proposito lei ha raccontato: “Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: “Facciamolo quando smetto di giocare”. E io: “Guarda che non intendo sposarmi con il bastone“.

Ma ora la donna è molto concentrata sul lavoro, visto che a breve  tornerà in tv, con un nuovo programma su Rai Due dopo un lungo periodo di pausa. “Gigi è un uomo molto generoso: quando è arrivata la proposta Rai mi ha detto: “Ti vedo riaccesa, vai, è la cosa giusta”, ha rivelato la donna che poi ha subitaneamente fatto un’altra importante confessione…

“So che per lui questi anni sono stati belli e più facili. Sapere che ci sono, riuscire a vivere un po’ di quotidianità. Per noi è quasi impossibile quando lavoriamo entrambi. Anche il lockdown per noi era stato un momento magico.

Due persone impegnate con una bella famiglia allargata

Ma anche lui è molto attivo! Difatti a differenza di altri colleghi Gigi non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Sta benissimo, ha una capacità di autoconservazione incredibile. Si nutre dell’entusiasmo del pubblico. Lui adesso si sente ancora calciatore, è bravo a normalizzare gli umori della squadra , si sporca le mani senza fare il maestrino. Anche se a volte ridiamo perché gli capita spesso di giocare con i figli dei suoi amici ed ex colleghi: vedi Thuram e Chiesa”, ha confidato Ilaria D’Amico.

E che cosa ha da dire della famiglia che ha costruito insieme a lui?

“Io e Gigi abbiamo una famiglia complicata da gestire:  dal lunedì al giovedì vivo in una città e nel weekend stiamo a Parma dove Gigi gioca e dove abbiamo messo su casa. Se poi ci metti che due figli vanno a scuola a Torino e due a Milano…”, ha raccontato la donna facendo anche- chiaramente- riferimento alla loro famiglia allargata.

La coppia- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca-  ha un figlio di sei anni di nome Leopoldo Mattia. Il calciatore è anche padre di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, avuti dal precedente matrimonio con Alena Seredova. Dalla relazione tra la D’Amico e Rocco Attisani è  nato Pietro che oggi ha 12 anni.

Impostazioni privacy