“Gli avrei messo mani addosso” | Paola Turci su tutte le furie

Paola Turci tuona dalle sue stories di Instagram contro un prete. La cantante esprime tutto il suo disgusto contro chi maltratta gli animali. 

La cantante romana, Paola Turci, ormai al centro del gossip, da più di un mese per le sue recenti nozze con Francesca Pascale, quando nota qualche cosa che proprio non manda giù, non le manda di certo a dire. Come ha fatto in queste ultime ore, pubblicando un video che racconta il gesto molto discutibile di un sacerdote.

La Turci è molto seguita su Instagram dove ha un seguito di oltre 300 mila follower. Qui ama pubblicare anche foto e video che raccontano le sue giornate.

Insieme a Leo

Il 2 luglio scorso è stato un giorno davvero speciale per la voce di “Bambini”: il suo matrimonio con Francesca Pascale, arrivato quasi inaspettato, è balzato su tutti i giornali di cronaca rosa.

Oggi la coppia si sta godendo i primi momenti di vita coniugale, dopo essere tornata dal viaggio di nozze negli Usa. Sicuramente non mancano le coccole al piccolo Leo, il barboncino nero, con cui la Turci da tempo ama ogni tanto immortalarsi e fotografare, ma non bisogna essere proprio degli animalisti sfegatati, per contestare il gesto di un prete che inevitabilmente sta facendo il giro del web.

Lo sfogo di Paola Turci

È quello che ha fatto Paola Turci. La cantante ha già dimostrato altre volte di essere sempre dalla parte dei più deboli e non è potuta rimanere indifferente davanti una clip, che racconta di un prete, che prende a calci un cane durante la messa. Sul video, in lingua spagnola, c’è la scritta virgolettata che presumibilmente riporta le parole del prete stesso:

“Come dice Gesù la chiesa non è un recinto”. Immediata la risposta di Paola Turci che condivide la clip con una frase aggiuntiva che dice: “Se fossi stata lì, a quel prete, gli avrei messo le mani addosso. Maledetto” Parole chiare e dirette che fanno bene intendere tutta la sua indignazione per un gesto così crudele. La cantante in questi giorni è anche impegnata con il suo lavoro, che la vedrà in concerto il 29 agosto a Forlì.

Impostazioni privacy