Romina Carrisi, stravolta dalla chirurgia: la figlia di Albano e Romina irriconoscibile

Romina Carrisi ha ceduto al fascino della chirurgia estetica ma il risultato a quanto pare ha fatto storcere il naso ai suoi fan. In tanti infatti le hanno detto di preferirla prima, al naturale. Ma perchè ha deciso di “cambiarsi i connotati?”. 

La bellissima figlia di Albano e Romina ha lasciati tutti senza parole, da lei infatti nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Romina Carrisi ha ceduto al ritocchino? Ma perchè lo ha fatto?

Romina Carrisi è la bellissima figlia di Albano e Romina Carrisi. Negli ultimi anni è diventata un volto fisso ed amato di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. I fan hanno iniziato a seguirla anche sui social ed è proprio attraverso le sue pagine hanno notato un improvviso e repentino cambia di immagine.

La figlia dei due cantanti  si è mostrata su Instagram cambiata, diversa ed i followers non hanno perso occasione per dirle che stava molto meglio al naturale. Ma perchè ha stravolto il suo bellissimo viso? In realtà, Romina non si è sottoposta a nessun intervento di chirurgia estetica, ma ha soltanto utilizzato un filtro Instagram che spopola sui social.

La bellissima opinionista ha quindi registrato un breve video ironico, ma non ha ceduto affatto al ritocchino, si è trattata di una simpatica “trovata”. I fan le hanno fatto i complimenti per la sua simpatia, per la leggerezza con cui si approccia al mondo social e che infonde ai suoi fan.

 

Romina Carrisi, che rapporto ha con sua mamma?

Nel corso di una recente intervista che Romina Carrisi ha rilasciata a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone ha parlato in modo ironico del suo legame ccon la madre Romina Power:

 “Sono io che tratto lei come una bambina. Si comporta in maniera meno matura di me (ride, ndr). Lei quando arriva a Roma mi chiama per le sue esigenze, che diventano le mie priorità. Vengono prima le sue esigenze e poi posso soddisfare le mie, come con i bambini (ride, ndr)”.

 

Impostazioni privacy