Regina Elisabetta altro duro colpo: questa volta potrebbe non farcela

Un’indiscrezione, trapelata poco tempo fa ha sconvolto i sudditi inglesi, per non parlare della stessa Regina Elisabetta che avrà sicuramente accusato il colpo.

La Royal Family continua a far discutere per le continue notizie sulle loro dinamiche interne. L’allontanamento di Harry per seguire la moglie Meghan Markle negli Stati Uniti, è stato davvero sconvolgente per Sua Maestà. Com’è noto aveva un debole per Harry. Per tutti il secondo figlio di Diana era il suo nipote preferito. Adesso però tra di loro c’è stata una rottura troppo profonda, per essere riparata.

Ma a quanto pare la tanto criticata Megxit, non sarebbe l’unico evento stravolgente che ha segnato l’ultima parte di vita di Elisabetta II, perché stando alle ultime notizie che arrivano da Oltremanica, ci sarebbe un nuovo trambusto, per una presunta nuova emigrazione.

Chi vuole lasciare il Regno Unito

L’informazione sarebbe arrivata direttamente da Buckingham Palace e pare abbia fatto tremare l’intera famiglia reale. C’è un altro membro della Corona che vorrebbe seguire le orme di Harry e la cosa sconvolgente è che pare si tratti proprio di suo fratello William!

E’ trapelato infatti che il nipote della regina Elisabetta, primogenito di suo figlio Carlo e marito di Kate Middleton abbia pensato alla possibilità di lasciare il regno per motivi ben precisi.

La Regina Elisabetta, duro colpo da William?

Il principe William sarebbe davvero stanco dei suoi troppi incarichi ufficiali e di rilevante importanza, e come se non bastasse, sarebbe particolarmente deluso per una questione in particolare. Fonti vicine hanno rivelato che sia lui che la duchessa di Cambridge, abbiano da tempo in mente una cosa, che però ancora non sono riusciti a mettere in pratica 

“Kate e William vogliono cercare di modernizzare la monarchia, di evitare inchini in pubblico per essere più accessibili, meno formali, meno soffocanti. Eppure il Duca di Cambridge continua a scontrarsi con un muro di ingratitudine, odio e parolacce…”. Ha raccontato un amico di William.

È una dichiarazione forte che però è conciliabile con tutte le volte che il principe William si è mostrato in pubblico stanco, nonostante cercasse di dare una facciata brillante e impeccabile. Se fosse tutto vero, sarebbe un ulteriore mazzata alla monarchia inglese, che già con le idee di Harry e Meghan si è trovata spesso in acque turbolente.

Impostazioni privacy