Noemi Letizia furiosa su Tik Tok: il video diventa virale

Noemi Letizia letteralmente come non l’abbiamo mai vista in un video Social postato su Tik Tok dove la si nota  etteralmente dare i numeri. Una telefonata che non le è stata per nulla gradita la fa andare letteralmente “fuori dai gangheri”.

Una telefonata indesiderata fa perdere le staffe alla bella Noemi Letizia che si mette a dare di matto al telefono, si immagina per finta… E il compagno riprende tutto con il suo fedele telefonino. Il video è virale!

Noemi Letizia, dalla Tv ai suoi nuovi progetti

Classe 1991, segno zodiacale Toro, Noemi Letizia ha preso parte a diverse trasmissioni TV diventando in men che non si dica conosciutissima. Non per nulla è stata  una delle “gossippine” del canale Rete A.

In questi anni, la giovane  non ha fatto affatto  mistero di aver rifiutato e scartato diverse offerte di lavoro e di partecipazione a reality show.

Su Instagram è davvero  seguitissima ma ha il profilo privato, dunque se lei non accetta la richiesta non è possibile vedere che cosa posta e quali Storie carica.

A livello lavorativo sappiamo che ha cercato di creare una sua linea di costumi che poi- dati alla mano- si sarebbe rivelata un vero e proprio flop. Poi ha tentato di aprire- a quanto sembra-una pizzeria a Napoli ma nemmeno questa impresa è andata a buon fine. Infine ha deciso di fondare  un’agenzia di tate e di babysitting insieme alla sua amica Mirta, della quale- però- ad oggi non si conosce l’esito.

Ma ora la ragazza sta facendo parlare di se per ben altro…

Un suo video su Tik Tok è diventato virale

Noemi ora si è resa protagonista di un assoluto fenomeno mediatico nelle ultime ore su Tik Tok all’interno di un video, probabilmente girato dall’attuale compagno, Carlo Pica, visto che all’inizio di esso se ne sente la voce e si intravedono le punte dei suoi piedi nudi camminare sul pavimento mentre si dirige nella direzione da dove proviene l’urlo fatto dalla ragazza, che sembra essere impegnata in una discussione piuttosto accesa al telefono. Dall’ altro capo c’era un operatore telefonico, reo di aver chiamato di domenica…

 

Lei come una furia ironicamente

Lei si è – a dir poco – infuriata forse perché quella non era la prima volta che la disturbavano di domenica che è – solitamente – un giorno in cui ci si dedica al mero relax, ai propri interessi e ai propri cari, oltre che agli amici. Sta di fatto che la sua reazione è stata decisamente forte e ben sopra le righe.

@noemiletizia_📞🤬🪂⛑🚒😂😂😂♬ suono originale – noemiletizia_

Impostazioni privacy