Kate Middleton imbarazzo tra i presenti: assaggia un alimento, ma la reazione è virale…

È diventato virale un video in cui si vede Kate Middleton, assaggiare un alimento durante il suo tour ai Caraibi con il marito William. La sua faccia è inequivocabile: che cos’è questa robina qui?

I duchi di Cambridge sono delle star anche sui social, dove puntualmente vengono pubblicati, non solo da loro stessi, ma anche dai tanti fan che hanno in giro per il mondo, foto e video che raccontano di loro.

Uno di questo li riguarda direttamente e si tratta di un video che racconta uno dei loro ultimi viaggi.

Il viaggio ai Caraibi

Kate Middleton e suo marito William, non stanno di certo sempre in Inghilterra. L’etichetta che impone la Corona, li vede costretti anche a fare dei viaggi in lungo e largo per il globo. E non sempre si tratta di vacanza, ma piuttosto di viaggi di rappresentanza.

Proprio in quest’ultimo periodo la coppia reale è volata ai Caraibi, dove hanno avuto modo di scoprire le tradizioni del posto e visitare una piccola azienda che produce cacao.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno visitato la fattoria di cioccolato Che ‘il. Hanno messo a terra pennini di cacao e hanno imparato a fare il cioccolato, oltre ad assaggiare i prodotti presso l’azienda agricola di cacao a conduzione familiare nel villaggio di Maya Center, nel sud del Belize. È la didascalia che accompagna il video che immortala il momento messo in rete.

Kate Middleton gradisce o non gradisce?

il post continua con l’aggiunta di ulteriori dettagli: “Durante il viaggio alla fattoria del cacao, la coppia reale ha appreso in prima persona il lavoro che si svolge nella produzione del cioccolato. William, 39 anni, che stava pestando con un mortaio e un pestello fatti di roccia vulcanica, ha chiesto al proprietario, Julio Saqui: “Prendi apprendisti? “Posso venire a lavorare per te? È il mio genere di cose. “

Nonostante la descrizione accurata del momento, il video parla da sé e mostra una Kate Middleton un po’ restia nell’assaggiare il prodotto messo in una ciotola di legno. Ma è anche la sua faccia a parlare, dopo aver ingerito l’alimento a base di cacao che le è stato offerto. Troppo naturale? Troppo artigianale? Sicuramente un ottimo prodotto, che si discosta dagli alimenti industriali, ma che la duchessa di Cambridge, pare non aver gradito molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kajsa (@prprinsessa)

Impostazioni privacy