Gemma e Ida beccate così insieme: irriconoscibili dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani ed Ida Platano sono unitissime. Le due dame del Trono Over sono diventate amiche per la pelle, sono sempre pronte a supportarsi ed a sostenersi sia nel bene che nel male. Hanno affrontato con sincerità ed affetto reciproco qualsiasi cosa all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Il loro legame va ben oltre le telecamere, infatti anche durante lo stop estivo del dating show le due dame continuano a sentirsi ed a vedersi. La loro è un’amicizia sincera e sentita.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ed Ida Platano, un’amicizia che va ben oltre le telecamere

Al Trono Over Ida Platano e Gemma Galgani non ancora trovato l’amore, ma di certo l’amicizia, si. Il loro è un legame sincero, spontaneo e leale. Entrambe all’interno dello studio hanno vissuto delle delusioni e, sono sempre state pronte a sostenersi ed a supportarsi.

Ma la loro non è un’amicizia circoscritta allo studio di Canale 5, infatti le due dame del Trono Over stanno benissimo l’una in compagnai dell’altra anche nella loro vita privata. Eccole bellissime in questo scatto che le ritrae felici e spensierate mentre si godono l’estate 2022. La foto ha fatto il giro della rete ed è rimbalzata da un social all’altro.

Trono Over, Gemma Galgani parla di Ida Platano, ecco cosa pensa davvero di lei

Gemma Galgani, la bionda dama del parterre femminile nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato anche di cosa pensa del legame tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Gemma Galgani ha dichiarato: “Ida e Riccardo, soprattutto a livello caratteriale, sembra che corrano su due binari paralleli che non riescono a incontrarsi. Hanno fatto diversi tentativi per dare una chance alla loro relazione ma, purtroppo, la rottura prima o dopo arriva sempre. Quando una coppia non decolla mi dispiace sempre tanto, soprattutto in questo caso“.

 

Impostazioni privacy