Ferragosto grandioso per 2 segni zodiacali, soldi e amore. Per un altro segno delusione in arrivo

Oroscopo di Ferragosto, che cosa dobbiamo aspettarci? Come sempre ci saranno buone novità per alcuni segni e meno rosee per altri, ma del resto si sa che dalla vita è impossibile aver tutto. Nel dettaglio quali saranno? 

Ferragosto 2022, sembra che per quanto riguarda gli influssi astrali in questa ricorrenza saranno favoriti alcuni segni a discapito di altri. Ma- nel dettaglio- che cosa ci dovremo aspettare?

Grande attesa per Ferragosto. Cosa dicono le stelle

Lo spesso tanto temuto per una serie di motivi mese di agosto rappresenta la chiusura dell’estate, essendovi per altro anche la fatidica data di Ferragosto. Una giornata che cade proprio a metà del mese e che si presta a tanti  festeggiamenti.

In molti proprio in questo periodo si trovano a casa dal lavoro o direttamente in vacanza al mare o in montagna, e chi non lo è facilmente organizza sempre qualcosa in compagnia di amici.

Tanto entusiasmo precede  da sempre questa data, ma  talvolta le aspettative si troveranno confermate, mentre altre volte si scontreranno con la realtà.

Al top la Vergine e il Capricorno

“Farsi un disegno di una giornata è il modo ideale perché nulla vada come programmato” recitava una vecchia massima, e in effetti non esiste cosa più frustante di quanto appena detto, mentre invece ben diverso è quando tutto supera le nostre aspettative. Di questa sensazione ottimistica potranno godere alcuni, infatti l’oroscopo predice un Ferragosto grandioso per 2 segni zodiacali, ovvero la Vergine e  il Capricorno.

Il primo – del resto- ha organizzato tutto fino al più piccolo dettaglio e ha deciso che dovrà essere tutto perfetto. In effetti, potrebbe essere un’ottima occasione per godere delle amicizie storiche e trascorrere una giornata all’insegna dei vecchi tempi . A quel punto  i  problemi di varia natura- almeno-  per un po’ verranno dimenticati in un angolo polveroso dei ricordi. Per lui solo relax e mero divertimento!

Il secondo, ovvero il Capricorno, riuscirà finalmente a svagarsi come si deve almeno per un giorno senza affannarsi più di tanto.

Giornata da dimenticare per alcuni segni

Ferragosto no per alcuni segni.

 I Pesci vivranno una giornata assolutamente da dimenticare, visto che saranno malinconici al massimo e questo potrebbe rovinare il giorno di festa a chi sta vicino a loro.

I Gemelli saranno in vena di polemiche e rischieranno di diventare fin troppo aspri e pesanti.

A passarsela parecchio male sarà anche l’Acquario, che sarà- decisamente- fin  troppo assorbito dai suoi impegni che non tralascerà nemmeno il giorno di Ferragosto. In realtà vorrebbe anche  fermarsi ma proprio non può, o non riesce, motivo per cui gli toccherà vivere un giorno frustrante e stancante.

Impostazioni privacy