Caterina Balivo incanta i fan, fisico perfetto: sotto la doccia così

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. La bellissima partenopea è considerata non solo una delle donne più avvenenti del piccolo schermo ma anche una delle più talentuose.

Dopo due anni lontana dai riflettori, è tornata in tv e nessuno ha potuto fare a meno di notare la sua straordinaria forma fisica. Di recente poi, ha postato un video che la ritrae bellissima mentre fa la doccia. I fan sono rimasti di stucco.

Caterina Balivo sfoggia un fisico da urlo, i fan sono rimasti estasiati dinnanzi alla sua bellezza

Caterina Balivo dopo un periodo lontana dalla televisione è tornata più in forma che mai. La conduttrice napoletana è finita al centro del gossip nostrano a causa di un video che la ritrae in vacanza. La Balivo ha sfoggiato un bikini, e nessuno ha potuto distogliere lo sguardo dalle sue curve sinuose.

Caterina ha una forma fisica straordinaria, come ben si evince dal video. Per lei il tempo sembra essersi fermato, e sono stati migliaia e migliaia i followers che hanno commentato il video. In pochissime ore il post è rimbalzato da un social all’altro, e così la Balivo è diventata una delle donne più chiacchierate di questa calda estate.

Caterina Balivo: “ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro”

La conduttrice è sposata con Guido Maria Brera ed hanno due figli. Nel 2020 Caterina ha accennato ad alcuni problemi con lui. Quando nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il Corriere della Sera le hanno chiesto perchè l’avesse fatto, ha risposto:

“Perché raccontare che esiste la famiglia perfetta? Noi abbiamo vissuto la pandemia in modo diverso, lui — fragile di salute — isolato per paura di ammalarsi, io più bramosa di normalità. Nel secondo lockdown, stavamo nella casa al mare, le scuole hanno riaperto e io ero felice che i figli tornassero a socializzare, ma Guido temeva che portassero il Covid a casa. Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro”.

 

 

Impostazioni privacy