Carolyn Smith di nuovo in ospedale, amara sorpresa: cosa è successo

Carolyn Smith tempo fa è tornata in ospedale per alcuni controlli di routine ma è accaduto un imprevisto che ha sconvolto tutti i suoi piani.

La coreografa scozzese è da tempo un volto molto amato del piccolo schermo. Dal 2007 è il presidente di giuria nel cast di Ballando con le Stelle ed è seguita con affetto e ammirazione dal pubblico italiano.

Soprattutto da quando ha annunciato, nel novembre del 2015, di avere un tumore maligno al seno, scoperto per caso, dopo alcuni accertamenti. Da quel giorno Carolyn Smith è entrata in una battaglia che sta portando avanti con coraggio e con determinazione, sempre con il sorriso sulle labbra.

Carolyn Smith com’è noto si sottopone spesso a dei controlli a causa dell sua malattia. Il suo calvario è diventato un racconto costante, con tutti gli aggiornamenti del caso, che lei condivide puntualmente dal suo profilo Instagram. Un modo per non fare sentire sole, le donne che si trovano nella sua stessa situazione. Anche recentemente, dopo che si è recata per l’ennesima visita in ospedale, la coreografa ha voluto raccontare tutto. Ma è accaduto qualcosa di inaspettato.

L’annuncio di Carolyn Smith

Qualche giorno fa, il giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith si è recata in ospedale per effettuare alcuni controlli. Come sempre ha voluto rivolgersi ai suoi follower, oltre 290 mila su Instagram, per tenerli al corrente di tutto e anche per spiegare le motivazioni delle sue recenti assenze.

“Buongiorno a tutti, sono stata abbastanza fantasma, ma ho i miei motivi. – ha spiegato nella clip pubblicata recentemente sulla sua bacheca. Poi ha aggiunto – In questo momento, dove sto? Ospedale, a Treviso e fra poco dei fare i miei esami, PET e TAC. Sto cercando di stare più tranquilla e calma possibile, un’impresa tanto dura, però ce la faccio.”

Non sono mancati i messaggi di supporto da parte di tutti i suoi fan, che in men che non si dica, sono sopraggiunti al margine del video. Tra questi anche quelli di volti noti della Tv, come Rita Dalla Chiesa, Enzo Miccio e Patrizia Pellegrino.

Però qualcosa poco dopo non è andato per il verso giusto, perché Carolyn Smith è tornata su Instagram con un nuovo video, con cui ha fatto sapere di non essere riuscita a fare gli esami a causa di un guasto alla macchina: “Buongiorno di nuovo, non so se è da ridere o piangere però purtroppo false alarm: la macchina si è rotta. Allora dobbiamo spostare l’esame PET e TAC alla prossima settimana.”

Impostazioni privacy