Barbara Berlusconi cuore di mamma: la foto con il figlio e il compagno è boom di like

Barbara Berlusconi incanta i follower con una foto tenerissima che la immortala con il figlio Ettore Quinto e il compagno Lorenzo Guerrieri: un compleanno speciale

Ha compiuto 38 anni Barbara Berlusconi il 30 luglio scorso e ha voluto omaggiare i suoi follower con uno scatto di famiglia tenero e romantico.

L’imprenditrice si è regalata una festa e ha voluto immortalare il momento, facendosi fotografare con il suo compagno e l’ultimogenito Ettore Quinto, nel giardino della sontuosa Villa Certosa in Sardegna. 

La love story con Lorenzo Guerrieri

Nata in Svizzera nell’estate del 1984, Barbara Berlusconi è la figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposata in seconde nozze nel 1990. La dirigente aziendale ha 5 figli, ossia Alessandro ed Edoardo nati rispettivamente il 30 ottobre 2007 e il 13 luglio 2009, dalla sua precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

Poi sono arrivati Leone nato il 14 novembre 2016, Francesco Amos nato il 28 febbraio 2018 ed Ettore Quinto nato il 20 novembre 2021, avuti dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.

Lorenzo Guerrieri ha una laurea in Economia all’Università Bicocca. Per pagarsi gli studi ha lavorato come barman in un’enoteca e pare che proprio lì una sera, ha incontrato Barbara, la donna che sarebbe diventata la madre dei suoi figli. Il giovane imprenditore è entrato nella vita della figlia di Silvio Berlusconi nel 2013, l’anno che segna la fine della relazione di quest’ultima con il calciatore brasiliano. Ex attaccante del Milan.

Barbara Berlusconi e lo scatto condiviso sui social

In questi ultimi giorni Barbara Berlusconi ha condiviso una foto che la mostra in compagnia del suo compagno e il suo bambino più piccolo Ettore Quinto. Ettore quasi all’ottavo mese spicca per i suoi occhioni azzurri, presi dalla mamma. Lei si mostra con un trucco particolare che le adorna il viso con disegni floreali.

Villa Certosa è la location fissa delle vacanze estive della famiglia Berlusconi. La base dove ogni anno si riuniscono. Qui passano di solito infatti anche i fratelli di Barbara,  ossia Luigi con la moglie Federica Fumagalli, Eleonora con il compagno Guy Binns ma anche Giorgio Valaguzza, ex di Barbara Berlusconi, con cui è stato per nove anni, padre dei suoi due bambini e Alessandro ed Edoardo. Anche Veronica Lario, dopo ben 12 anni ha fatto tappa a Villa Certosa la scorsa estate, per trascorrere con i figli il suo compleanno.

Impostazioni privacy