Anna Tatangelo gioca a bowling così: l’outfit scelto per la partita fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha spiazzato i fan. La sexy cantante ha sfoggiato un outfit pazzesco ed i followers non hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria forma fisica. Anna è semplicemente bellissima, eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete. 

La cantante appare serena e felice, e come di consueto bellissima.

Anna Tatangelo, la cantante lascia tutti senza fiato, l’outifit è pazzesco

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La sua voce delicata ma potente e la sua forte presenza scenica l’hanno resa una delle interpreti italiane più conosciute al mondo. La cantate è diventata anche un’icona di stile per i suoi look super sexy.

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete, Anna si sta divertendo al bowling ed il look scelto per la serata è mozzafiato. Le sue curve giunoniche sono enfatizzate dal look che la fascia nei punti strategici. Anna del resto ha un fisico perfetto e può senza esitazione sfoggiare qualsiasi outfit.

Anna Tatangelo, dopo la separazione da Gigi D’Alessio sua madre era in pensiero per lei

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto una relazione bellissima. Il loro amore è stato sugellato dall’arrivo del figlio. Per anni sono stati considerati come l’emblema dell’amore romantico e sincero, ma poi purtroppo le loro strade si sono separate per sempre.

La cantante non ha nascosto la sofferenza per la fine della sua storia, e nel corso di una passata intervista rilasciata a Verissimo ha confessato che anche la sua mamma ha avuto qualche legittimo timore.

All’inizio mia mamma era un po’ preoccupata per la mia nuova vita, sai una figlia da sola con un bambino… ma mi sono sempre stati vicino”.

Poi ha aggiunto:  Mi sono fatta forza per affrontare problemi di salute importanti in famiglia anche se mia madre mi fa sempre sentire figlia, come se avessi 11 anni, si preoccupa di tutto. Ci sono stati momenti in cui ho tirato fuori la grinta per sostenerla e lo facciamo insieme”. 

Impostazioni privacy