Aisha, dimenticatela così: cambio look estremo dopo Amici (con svolta sexy)

Aisha, volto noto di Amici 21, è apparsa su Instagram con un look nuovo e ha ricevuto in brevissimo tempo una miriade di like.

Il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ogni anno “sforna” nuovi cantanti e ballerini, che subito dopo si tuffano nel mondo dello spettacolo, acclamati dai fan.

Ne sa qualcosa Aisha, la 17enne di origini napoletane, che nell’edizione passata del programma di Canale 5 ha conquistato il pubblico. Lo stesso, e anche di più, che la segue oggi nei suoi concerti e sul suo profilo Instagram.

Chi è Aisha

Nata a Napoli da mamma italiana e papà senegalese, la bravissima Aisha vive nel capoluogo campano, con i due fratelli piccoli e il nuovo compagno della madre. Come si è appreso, la cantante non vede il papà da quando aveva pochi anni. La passione per la musica è entrata nella sua vita quando era ancora molto piccola. Frequenta attualmente il Liceo Garofano sezione musicale, e da anni è cantautrice. 

Aisha ha colpito tutti, compresi gli insegnanti, per la sua voce particolare e il suo sound unico. E ‘entrata nella scuola di Amici cantando il suo inedito e tramite una sfida con Simone Russo, riesce ad ottenere l’ambito banco. È entrata quindi nella squadra di Rudy Zerbi, con il consenso di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Nonostante sia stata eliminata durante la quarta puntata del serale di Amici, la cantante è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei telespettatori. 

Il nuovo look della cantante di Amici

La 17enne è molto attiva sui social dove solo su Instagram ha un seguito di oltre 100 mila follower. La ragazza ha anche colpito per il suo look in stile afro, caratterizzato dalla folta e voluminosa chioma.

Recentemente però sulla sua bacheca, sono apparsi alcuni scatti che la immortalano con un’acconciatura diversa. Aisha infatti al posto dei capelli riccissimi, ha optato per le treccine lunghissime che le arrivano fino alla schiena. 

Anche nell’abbigliamento la cantante ha mostrato alcune novità, sfoggiando un top corto che le lascia scoperto il ventre. Nella scuola di Amici, Aisha si è contraddistinta anche per il ballo, perché ha lavorato anche molto sul movimento.

Il suo inedito è approdato nelle radio già nel gennaio 2022 e a febbraio esce secondo, Buenos Dias. Da allora la cantante sta assaporando un crescente successo: “Grazie Cirò, ieri sera il tuo calore è stato assurdo” È la didascalia che accompagna lo scatto in cui Aisha appare più bella che mai con il suo nuovo look.

Impostazioni privacy