Vite al Limite addio 268 kg, oggi questa donna è irriconoscibile: la trasformazione

Le storie che si vedono nel programma Vite Al Limite, condotto dall’accorto e quanto mai geniale dottor Nowzaradan, sono davvero molto toste, ma i risultati, in moltissimi casi,  alla fine non possono che essere sorprendenti! Ne è un nuovo e lampante  esempio la storia di  Tamy Lyn Marrell…

Tamy Lyn Marrell quando è arrivata alla clinica del dottore pesava la bellezza di 268 kg. Una storia di vita, la sua, -a dir poco- strappalacrime…

Pesava quasi 300 kg

Numerosissime le storie che sono state raccontate nel corso di queste nove edizioni di Vite al Limite, ma di una donna in particolare è impossibile scordarsi. Si tratta di  Tamy Lyn Marrell. Giunta alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan con gravissimi problemi di obesità, la sua vicenda ha in men che non si dica conquistato l’interesse dei telespettatori del programma.

Perché? Beh, la risposta è davvero semplice. Con un peso che per pochissimo non raggiungeva i 300 kg, la paziente del chirurgo iraniano aveva alle spalle un passato per nulla facile. È proprio per questo motivo che, sulla soglia dei 50 anni, aveva deciso di riprendere in mano la sua vita e rimettersi in forma.

Alla fine ha raggiunto l’obiettivo

Protagonista indiscussa della sesta stagione della trasmissione, la donna ha iniziato il suo percorso annuale all’interno della clinica del dottor Nowzaradan dopo aver constatato che il suo peso raggiungeva i ben 268 kg, ed è riuscita a portare magistralmente a compimento il suo obiettivo nonostante i numerosissimi momenti di sconforto.

Sono trascorsi esattamente 3 anni da questo momento, ma lei com’è diventata oggi?

Oggi è una donna serena

Certamente una persona, non solo più in forma, ma anche più serena e in pace con se stessa.  Ancora giovanissima ha dovuto fare i conti con la morte del padre e anche far fronte anche alla depressione e conseguente chiusura all’interno di una clinica di sua madre. Insomma, la storia di Tamy possiamo constatare che è piuttosto particolare, dura e drammatica, oltre che davvero difficile da scordare.

Ed è proprio per questo motivo che ha catturato l’attenzione di tutti. Com’è diventata, però, oggi?

Tramite  varie foto che circolano sul Web  si vede chiaramente che, dopo il programma, la bella Tamy ha continuato a mantenere un regime alimentare sano e corretto, oltre che divertirsi a cambiare look a livello di colore per quanto concerne le sue chiome che ora porta mediamente corte e ricce.

Impostazioni privacy