Veronica Gentili esce così dalla piscina: visione paradisiaca, lo scatto spopola su Instagram

Veronica Gentili incanta i suoi follower con scatti pazzeschi che mettono in risalto la sua bellezza mentre si sta godendo le meritate vacanze estive. 

Anche per l’attrice e giornalista Veronica Gentili sono arrivate le tanto attese vacanze. Il bellissimo volto di Rete 4 dopo un inverno di lavoro e ricco di soddisfazioni si lascia andare alla spensieratezza e al blu del mare e della piscina.

Il fascino della conduttrice non passa di certo inosservato e tutti i suoi post ricevono puntualmente una miriade di like.

Le voci sul suo presunto futuro su Canale 5

Al timone di Controcorrente da un bel po’ di tempo, Veronica Gentili diventa sempre più una figura costante di Mediaset, un punto di riferimento di Rete 4. Tuttavia non sono mancate le voci che l’avrebbero voluta vedere anche su Canala 5 e nientepopodimeno nel pomeriggio al posto di Barbara D’Urso. 

L’indiscrezione è approdata anche sul settimanale Oggi, dicendo che Veronica Gentili avrebbe dovuto sostituire Carmelita, nel suo programma di sempre, ma solo nella versione estiva. Tuttavia, come sappiamo nulla di tutto ciò è accaduto: né la Gentili ha sostituito la D’Urso, e né tantomeno è spuntato un Pomeriggio Cinque in versione estiva.

Veronica Gentili al mare e in piscina

Insomma, si è trattato di un semplice rumor che poi non è si concretizzato nella realtà. Veronica Gentili per mettere chiarezza sulla faccenda, in un’intervista rilasciata a TV Blog ha fatto sapere di non aver mai avuto proposte del genere e pertanto di non aver avuto l’occasione reale di pensarci su.

Intanto se proprio di sostituzioni bisogna parlare, è arrivata la notizia che sarà lei stessa ad essere sostituita per le vacanze estive, da Alessandra Viero, nella conduzione di Controcorrente.

Il motivo è semplice: Veronica è andata in vacanza e lo fa sapere attraverso i suoi post su Instagram, che la mostrano prima in aereo e poi al mare. La conduttrice, seguita da oltre 180 mila follower, condivide scatti in cui appare bellissima a bordo piscina e poi in acqua: “Emergere” è la didascalia che accompagna la foto, che in breve tempo ha ricevuto tantissimi messaggi pieni di complimenti. “Sei bellissima”, “Sembra una foto come tante ma in realtà è un capolavoro complimenti veronica sei bellissima” Sono solo alcuni dei messaggi arrivati sulla sua bacheca.

Impostazioni privacy