Un Posto al Sole ultime puntate: travolti da una tragedia, Ornella e Viola distrutte

C’è  davvero tanta ma tanta attesa per la puntata del 12 agosto 2022 della seguitissima soap opera partenopea Un Posto Al Sole. In essa- a quanto pare- una giornata di relax organizzata da Ornella dovrebbe culminare con un epilogo tutt’altro che roseo… Sia lei che Vila distrutte!

Un Posto Al Sole, nelle anticipazioni della puntata del 12 agosto 2022 sembra che ne vedremo delle belle, soprattutto per quanto riguarda la decisione di Ornella

Ornella  grandissima protagonista

Che cos’avranno in serbo per il pubblico le trame della soap opera partenopea Un Posto al Sole previste per la puntata del 12 agosto 2022? Ecco che cosa vedremo nell’episodio in onda in tale data alle 20.45 su Rai 3.

Sarà pace fatta tra Raffaelle e Ornella ma per i due e per la loro famiglia si prevedono grandi sconvolgimenti. Una tragedia- infatti- si abbatte su di loro e guasta per sempre la nuova armonia appena creata con tanta fatica.

Pace fatte tra Raffaele e Ornella ma una tragedia rovina la festa in famiglia

Raffaele e Ornella, come già preannunciato,  si sono riappacificati. Gli sforzi dell’uomo sono stati – alla fine-  ripagati ma presto la serenità del momento farà posto alle lacrime.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole continuano intanto a rivelarci che, prima che tutta la famiglia possa riunirsi e celebrare questo momento con un bel pranzo, una tragedia si abbatterà su di lei.

Viola e Ornella saranno sconvolte da quello che succederà e qualcuno potrebbe rischiare persino  la propria vita. La  colpa? Tutta di Lello Valsano, in fuga e deciso più che mai, vinto da un senso pazzesco di vendetta,  a dare una lezione  sia a Eugenio Nicotera che a Raffaele Giordano.

Ma che cosa accadrà agli altri personaggi?

Roberto inizia a convivere con Marina

Roberto propone a Mariana di trasferirsi da lui e la donna, dopo un momento di iniziale  perplessità, acconsentirà. Dunque i due cominceranno la loro convivenza ma  con un problema da risolvere: trovare una nuova cameriera.

Lara ha -infatti – mandato via Silvana e ora- pertanto- non c’è più nessuno che si possa occupare di casa Ferri, ma una misteriosa ragazza, si presenterà a Palazzo Palladini per farsi assumere dalla coppia. Ma chi è davvero la donna?

Nonostante qualche  primo tentennamento, Roberto e Marina potrebbe anche  darle una a livello lavorativo. Sarà davvero così o all’ultimo cambieranno idea?

Intanto Giulia continuerà a ricevere la corte di mastro Peppe, per altro molto infastidita dai suoi modi, ma nella puntata odierna la vedremo vicina a cambiare idea. E se avesse preso un abbaglio?

Impostazioni privacy