Samantha De Grenet completamente stravolta dalla chirurgia: su Instagram così

Samantha De Grenet è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Mora e conturbante ha fatto innamorare milioni di fan grazie alla sua avvenenza ed alla forte personalità. Oggi è molto seguita anche sui social e, proprio di recente è finita al centro del gossip a causa di uno “sfogo” che l’ha vista protagonista su Instagram.

Con estrema ironia, la show girl e conduttrice televisiva ha detto la sua, mettendo tutti a tacere, senza perdere quella spensieratezza che l’ha sempre contraddistinta. Ecco cosa ha detto.

Samantha De Grenet, la conduttrice sbotta sui social, ecco perchè

Samantha De Grenet è una delle donne più belle dello spettacolo nostrano. Riccia e mora ha fatto innamorare milioni di uomini che aspettavano con ansia di rivederla sul piccolo schermo. Oggi a distanza di anni è ancora una delle conduttrici più ammirate e desiderate di sempre, anche perchè la sua forma fisica è straordinaria.

Per lei infatti il tempo sembra essersi fermato, Samantha è in perfetta forma e si vede. Proprio perchè nonostante lo scorrere del tempo, la conduttrice appare sempre bellissima, alcuni hanno azzardato che la sua avvenenza fosse il risultato di qualche ritocchino estetico. Con la sua innata ironia ha pensato di rispondere alle critiche, utilizzando un filtro Instagram che “cambia i connotati”.

Samantha De Grenet, la sua vita dopo il tumore

Il video ha fatto il giro della rete, ricevendo migliaia e migliaia di like e commenti positivi. La sua reazione è stata simpaticissima ed ha messo tutti a tacere. Samantha sa come affrontare le critiche, anche perchè ha dovuto lottare contro problemi ben più seri, e non si perde di certo in chiacchiere.

La conduttrice ha infatti combattuto e sconfitto un tumore. Di quella esperienza oggi parla serenamente, appartiene al passato, anche se l’ha di certo segnata. “Oggi sono una donna felice, appagata, che ha combattuto per la sua famiglia. Dopo quello che mi è successo forte lo sono diventata ancora di più. Nell’estate del 2018 ho scoperto di avere un tumore al seno. Nella grande sfortuna di essermi ammalata sono riuscita a prendere il male in tempo ed a guarire”- ha dichiarato a Gente .

Impostazioni privacy