Paola Turci, cambia look e spiazza i fan: eccola come non si era mai vista

Paola Turci sta vivendo un periodo intenso all’insegna della felicità, dell’amore ma anche della musica. La cantautrice romana, moglie di Francesca Pascale, è pronta a ritornare sui palchi spinta dalla sua anima rock che non l’ha mai lasciata. Eccola suo profilo Instagram con un look pazzesco

Catapultata su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa per il suo matrimonio con Francesca Pascale, che si è celebrato il 2 luglio scorso, Paola Turci non fa che continuare ad essere, suo malgrado, al centro dell’attenzione.

I fan l’adorano ancora di più e la seguono con affetto sul suo profilo Instagram dove ha all’attivo oltre 300 mila follower. Lei e la Pascale sono da poco tornate dal loro viaggio di nozze negli Stati Uniti e sono pronte di iniziare la loro vita coniugale come tutte le coppie neo-sposate.

Il nuovo look di Paola Turci

Dopo la perentesi mediatica gossippara, Paola Turci è ritornata a vestire gli abiti che più le piacciono, ossia quelli da cantautrice. In questi giorni infatti, si è rituffata nel mondo della musica, per la preparazione del suo unico concerto dell’estate del 2022, mentre porta avanti i lavori del suo nuovo album di canzoni inedite. Pare che l’artista stia facendo tutto questo, assieme al desiderio di approdare presto al Festival di Sanremo.

Intanto tra una registrazione e l’altra non perde occasione di apparire su Instagram per la gioia dei suoi fan, che in queste ultime ore l’hanno sommersa di like, per uno scatto in cui appare con look molto meno formale.

Cappellino, occhiali da sole, felpa e linguaccia buffa: Paola Turci piace così. Con l’aria irriverente e il sorriso sulle labbra.  “Bellissima”, “Turcissima”, “Che figa ragassss” Sono solo alcuni dei commenti arrivati al margine del post.

Progetti nella musica

La cantante ha iniziato un percorso professionale indipendente, dopo due album con la Warner Music e ha intenzione di intraprendere un tour teatrale che potrebbe partire nel 2023. Intanto è già fissato un appuntamento importante in agenda, in questo mese di agosto.

“Devo aspettare il 29 agosto per tornare sul palco ma io non vedo l’ora!! Anche perché sarà un concerto inedito (l’unico dell’estate) con orchestra sinfonica e band all’ Arena di Forlì . Intanto il nuovo disco prende forma e mi appassiona sempre di più (un bene per una iper critica come me). Ma c’è anche un altro progetto su cui sto – stiamo – lavorando che riguarda il Teatro.” Ha fatto sapere la voce di Bambini.

Impostazioni privacy