Mauro Corona compleanno: la foto per i suoi 72 anni è boom di like su Instagram

Lo scrittore, opinionista televisivo e alpinista Mauro Corona, molto apprezzato dal grande pubblico, ha appena compiuto 72 anni. E la foto che l’uomo ha pubblicato per tale evento sul suo-  a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha fatto in men che non si dica incetta di like, di auguri e di commenti positivi, diventando pure in men che non si dica virale.

L’opinionista di Cartabianca ha fatto ancora centro nel cuore dei suoi fan, decisamente numerosi,  con la pubblicazione di una nuova fotografia che lo ritrae circondato dalle sue amatissime montagne. Ed è subito boom di like!

Mauro Corona, un personaggio a tuttotondo

Mauro Corona è uno sportivo e un’alpinista oltre che un profondo conoscitore e amante della montagna. Ci è nato e ci vive e non può stare lontano da lei troppo a lungo. Come non può farlo dai suoi amati libri che ha iniziato a leggerli e ad apprezzarli fin da ragazzo, classici in primis.

E poi, con il passare del tempo, ha incominciato a scriverne lui e pure tanti, che sono diventati dei veri e propri successi editoriali.

Poi eccolo in veste di opinionista fisso da Cartabianca,  il talk condotto da Bianca Berlinguer, chiamata da lui affettuosamente La Bianchina, dove lancia frecciatine a non finire, mettendo talora in atto anche qualche polemica.

Presenza fissa dalla Bianchina

Tra l’altro per un periodo, anche piuttosto lungo, lui non è stato presente nel noto programma  di Mamma Rai. Ha pure litigato, e pure più di una volta, compresa quella in cui l’ha definita ” una gallina”, con la conduttrice che poi, in nome della loro grande e sincera amicizia, ha deciso di perdonarlo e di farlo tornare nella sua trasmissione che a breve tornerà in onda, per l’immensa gioia dei telespettatori.

E nell’ attesa i fan di Mauro hanno festeggiato con lui i suoi primi 72 anni di vita, riempiendo di like e di tanti commenti il suo  post pubblicato proprio per tale occasione.

Boom di like per la foto dei  suoi 72 anni

“Ringrazio e abbraccio tutti gli amici che ieri, 9 agosto 2022, mi hanno dato una mano a spostare un po’ più avanti il masso dei 72. Al prossimo pietrone.”, scrive l’uomo nella didascalia posta a corredo di una splendida foto che lo ritrae camminare nella sua amata montagna che lui vive ancora oggi molto intensamente e che porta sempre nel cuore anche quando gli impegni lavorativi lo portano lontano da lei.
I fan si sono immediatamente  prodigati in commenti più che lusinghieri mettendo in chiara luce il loro ingente affetto nei suoi confronti. Ed è boom di like!
Impostazioni privacy