Maria De Filippi in costume a 60 anni, ma il dettaglio non passa inosservato: cosa è stato notato

Maria De Filippi si sta godendo le vacanze estive e non passano inosservate le foto che la immortalano in bikini. La 60enne regina di Canale 5, ha un fisico strepitoso.

Anche Maria De Filippi va in vacanza, anche se sembra impossibile. La moglie di Maurizio Costanzo è una presenza fissa del piccolo schermo, per tutta la stagione televisiva, con i suoi molteplici programmi, sia della fascia pomeridiana come Uomini e Donne, sia nella fascia serale come C’è Posta per te e Tu si que vales. Tutti ovviamente di successo.

La regina di Canale 5 in questi giorni si trova nella sua villa in provincia di Grosseto, dove si sta godendo il mare e il sole in compagnia dei suoi cari. Stessa spiaggia, stesso mare per la conduttrice che ama non cambiare mai, perché, come ha dichiarato in una recente intervista, la consuetudine la rassicura e la ricarica per l’autunno.

 Maria De Filippi incendia i social in bikini

Un autunno che si preannuncia ricco di sorprese, ma che non preclude Maria De Filippi alle sane vacanze. Proprio in questi giorni è stata paparazzata mentre si trovava a bordo di uno yacht ad Ansedonia, insieme agli uomini più importanti della sua vita: Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e il fratello Giuseppe.

Ovviamente la sua forma smagliante non è passata inosservata. Maria De Filippi ha sfoggiato un fisico pazzesco, che a 60 anni fa invidia alle donne più giovani. La conduttrice è apparsa bellissima con un bikini che mette in risalto le sue curve.

In attesa della nuova stagione televisiva

Ormai sono davvero gli ultimi momenti di pura vacanza, visto che ha fine agosto ripartiranno le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. I programmi targati Fascino stanno scaldando i motori per la ripartenza anche di Amici, previsto per il 19 settembre con il daytime.

Il 24 settembre invece ripartirà anche Tu si que vales, mentre per C’è Posta per te, bisogna attendere l’inizio del 2023, insieme all’attesissimo serale di Amici. A quanto pare la società di Maria De Filippi, produrrà anche La Talpa, un reality del passato che torna sulle reti Mediaset. Come sempre Queen Mary tornerà ad essere accolta con gioia nelle case delle famiglie italiane.

Impostazioni privacy