Luisa Ranieri, la moglie di Luca Zingaretti bomba in costume: forme giunoniche

Luisa Rainieri, la splendida moglie del Commissario Montalbano Luca Zingaretti, si sta ora beatamente godendo una meritata vacanza al mare. E ora appare su Instagram uno scatto dove l’attrice in costume da bagno rosso si nota la sua ragguardevole bellezza. Fan in estasi!

La bellissima Lolita Lobosco, alias Luisa Ranieri, appare in un magnifico scatto in bikini rosso sui Social durante la sua vacanza che infiamma letteralmente la Rete. Lei pazzesca con un fisico al top!

Luisa Ranieri, la mitica Lolita Lobosco

Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti potremmo ora tranquillamente dire che sono stati entrambi consacrati in ruoli di rilievo su due agenti di polizia nostrani assai famosi, lui il Commissario Salvo Montalbano, direttamente dalla penna del compianto Andrea Camilleri, e lei Lolita Lobosco, creata della mitica Gabriella Genisi.

L’attrice sarà presto su Rai 1 con nuove fiction e sicuramente anche con un nuovo capitolo del suo commissario che tanto piace agli italiani sia su carta che in video.

Ma – a onor del vero- lei e il consorte, a livello di fiction, hanno anche un’altra caratteristica in comune, piuttosto evidente, che non riguarda solo la mera professione…

Due ottime forchette sullo schermo

Sia Salvo che Lolita per altro va anche detto che siano due buoni amanti della cucina made in Italy, in primis quella della tradizione.

Il primo più che mai del pesce, come spesso si vedeva nelle famose scene dove si gustava  un gustoso pranzetto ittico nel suo ristorante preferito tra un’indagine e l’altra, sebbene non disdegni nemmeno la classica pasta della norma, la parmigiana e gli squisiti arancini.

La  seconda è diventata famosa -invece- per i suoi “spaghetti all’assassina” per restare in tema con il suo lavoro, che dopo essere apparsi nella fiction in moltissimi ne hanno provato a replicare la ricetta a casa propria, coniando persino dei veri e propri tutorial.

Ma ora  far parlare della bella e brava artista è ben altro: si tratta di uno scatto che la ritrae al mare. In costume da bagno lei fa sognare ad occhi aperti. 

In bikini rosso infiamma il Web

Pelle ancora chiara, capelli raccolti, zero trucco, salvo per del burrocacao sulle sue splendide labbra,  e occhiali da sole dalla montatura nera e classica.

Un bikini rosso con slip piuttosto ridotti e un fisico statuario con gambe slanciate e lato b da urlo. Così Luisa si mostra sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, per la gioia immensa dei suoi sostenitori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora. Ed è subito boom di like.

Impostazioni privacy