Elodie e Diletta Leotta in vacanza: le foto al mare spopolano

Elodie e Diletta Leotta sono ormai la mora e la bionda più amate di sempre. Le due amiche stanno trascorrendo le vacanze in Puglia e tra sole, mare e divertimento c’è tempo anche per scattare qualche foto. Lo scatto è stato pubblicato sia dall’una che dell’altra sui rispettivi profili Instagram ed inutile dirlo, hanno riscosso milioni di apprezzamenti.

La cantante e la conduttrice sportiva sono entrambe considerate come talentuose, bellissime e sexy, insieme creano una coppia (di amiche) perfetta.

Elodie e Diletta Leotta, la foto insieme fa il pieno di like

Diletta Leotta ed Elodie si stanno godendo il meritato riposo dopo un lungo ed intenso anno lavorativo. La conduttrice sportiva e la cantante hanno uno splendido rapporto di amicizia, nato qualche anno fa, che è andato sempre di più consolidandosi. Insieme sono complici, affiatate e si evince chiaramente che un feeling speciale le unisce, insomma sono proprio migliori amiche.

Come tutte le migliori amiche che si rispettano, hanno trascorso qualche giorno di relax insieme. Inevitabilmente hanno catalizzato l’attenzione generale, non c’è da stupirsi, di fatto non si vedono tutti i giorni due come loro. Entrambe stanno vivendo un periodo florido sotto il profilo professionale, e dopo aver lavorato a lungo e duramente, si sono concesse le meritate vacanze.

Elodie e Diletta, un’amicizia vera e sincera

Sono state in Puglia, e tra il mare, il sole ed il cibo ottimo hanno riso, scherzato e trascorso momenti di pura allegria che hanno deciso di immortalare. In questo scatto che ha fatto velocemente il giro della rete, è palese che siano entrambe serene, felici e spensierate.

Non solo dunque bellissime, ma anche serene e si vede. La foto ha fatto velocemente il giro del web, lasciando tutti di stucco. La loro bellezza non è passata inosservata e lo scatto ha ricevuto il pieno di like, e tantissimi commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy