Elisa Di Francisca, l’ex di Ballando con le Stelle infiamma Instagram: le foto in bikini

Elisa Di Francisca, nonostante da un po’ di tempo, abbia appeso il fioretto al chiodo, è ancora oggi rimasta saldamente nel cuore non solo degli amanti della scherma, che sono comunque molto ma molto numerosi, ma anche degli italiani in toto. Donna forte e determinata, ama definirsi oggi una mamma atleta. E ora  un suo scatto Instagram dove appare in costume da bagno infiamma il Web. Lei assolutamente perfetta in bikini!

Un fisico al top per la sportiva che ama, quando gli impegni sia familiari che professionali lo consentono, mantenere un contatto costante con i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla anche in Tv dopo la sua vittoria, svariati anni fa, a Ballando Con Le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro. E intanto la donna infiamma i loro cuori con una foto in costume da bagno appena pubblicata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Elisa Di Francisca, una splendida mamma atleta

Elisa Di Francisca colpisce ancora. La bellissima schermitrice, con una carriera stellare, è oggi anche una mamma felice e appagata dalla vita. Non per nulla si legge nella sua presentazione sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che ama definirsi una mamma atleta, mettendo dunque il ruolo di genitore al primo posto.

Ma non ha mai nemmeno dimenticato il suo immenso amore per lo Sport e ancora oggi, quando può, ama allenarsi e fare tanta attività sportiva anche all’aria aperta.

E il fisico  odierno ne è ancora una volta una lampante conferma in tale direzione. Lei perfetta in costume a bagno. Lo scatto sui Social che infiamma in men che non si dica la Rete…

La regina indiscussa della spiaggia

Distesa su un lettino la bella Elisa si gode una splendida giornata in riva al mare. Sguardo verso le onde e abbronzatura al top. Con indosso un costume a due pezzi arancione, la sportiva mette in chiara luce un corpo sinuoso, atletico e muscoloso con un bel pancino piatto.

Capelli raccolti con un morbido chignon, orecchini pendenti alle orecchie e collana  leggera ma luminosa. E così diventa non solo splendida ma anche elegante e decisamente molto ma molto glamour! Ormai non c’è più alcun dubbio, è lei la regina indiscussa della spiaggia!

E’ al top della forma fisica

A onor del vero non si tratta di una sola foto ma bensì di tre simili,  che hanno deliziato i suoi fan. Nella seconda la possiamo ammirare meglio visto che è stata ripresa più da vicino, mentre nella terza appare senza occhiali e sorridente, oltre che con gli spallini del reggiseno abbassati.  E’ felice, sta bene ed è rilassata e al top della forma fisica. Un vero incanto di donna!

Impostazioni privacy