Adriano Celentano, il gesto per la moglie Claudia Mori spiazza i fan

Sono una delle coppie più unite e longeve del vasto mondo dello Spettacolo italiano Adriano Celentano e Claudia Mori. I due, sposati dalla bellezza di 58 anni, hanno costruito insieme una bella famiglia, della quale vanno orgogliosi, mettendo al mondo tre figli, quali Rosita, Giacomo (che li ha resi anche nonni, ndr) e Rosalinda.  E ora il Molleggiato ha voluto omaggiare la sua signora che da tempo svolge per lui il ruolo di brillante manager, una dedica da poco apparsa sui Social. Le sue parole.

Adriano colpisce ancora e stavolta lo fa con un post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram nel festeggiare un importante anniversario di matrimonio con la sua Claudia. E non manca nemmeno qualche frecciatina

Adriano Celentano, i suoi 58 anni di matrimonio con Claudia. La sua dedica sui Social

In un periodo in cui tante coppie, comprese quelle ritenute dai più solidissime e assai consolidate, si veda- per esempio- quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, si sono inaspettatamente dette addio dopo un lungo matrimonio e la creazione di una bella famiglia, loro due sono l’esempio vivente che il vero amore, quello con la “A” maiuscola esiste eccome!

Sono cresciuti insieme e quando si sono conosciuti erano poco più dei ragazzini. Si sono sposati, hanno messo al mondo tre figli, oggi grandi, e lei ha- a un certo punto- ha deciso di accantonare la sua carriera di attrice e di cantante per seguire meglio e da vicino quella del marito, un vero mito vivente, nel ruolo di accorta manager.

E oggi Adriano ha voluto omaggiare la sua Claudia con una dedica molto speciale in occasione dei loro 58 anni di matrimonio. Un traguardo importantissimo che ha reso felicissimi i fan. Le parole del Molleggiato che sa sempre come calamitare su di se l’attenzione di tutti…

Messaggio dolcissimo con qualche frecciatina

Sul suo – a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ha voluto dedicare a Claudia un suo  meraviglioso brano, quale “Io non ricordo (da quel giorno tu)” scritto da Giuliano Sangiorgi.

E per farlo ha deciso di utilizzare un video dove  la canzone  svolge il ruolo di colonna sonora ad alcune immagini che ritraggono lui e la moglie da ragazzi.

Ad apertura- però- l’abile Adriano ha voluto metterci del suo, lanciando qualche pepata frecciatina, scrivendo: “Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…”.

Boom di like e post in men che non si dica virale.

E’ pronto per qualche nuova sorpresa? I fan la attendono…

Ma ora i suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora,  si stanno chiedendo se lui stia lavorando a nuove canzoni, a nuovi album  e/o a nuovi show.

C’è chi ricorda con amore il suo meraviglioso live al’ Arena di Verona, trasmesso più volte da Canale 5, e messo anche su cd e dvd,  con una punta di nostalgia.  Adriano sarà pronto per qualche nuova sorpresa?

Impostazioni privacy