Un posto al sole anticipazioni, torna Elena? L’attrice: “Lo spero ma…

Un posto al sole è una della fiction italiane più amate dai telespettatori. Nelle passate edizioni una delle protagoniste più apprezzate è stata la belle Elena, interpretata da Valentina Pace.

Stagione dopo stagione il pubblico ha sperato che lei tornasse sul set, ed ora pare che sia sia aperto uno spiraglio. Ecco cosa ha dichiarato l’interprete.

Un posto al Sole, Valentina Pace torna sul set? Le parole della bellissima attrice

Un posto al sole è una delle soap nostrane più amate di tutti i tempi ed anche una delle più longeve. Non a casa lo scorso 29 luglio la fiction ha raggiunto un importante traguardo, ben 6000 puntate andate in onda. Per omaggiare questo fantastico obiettivo, la produzione ha deciso di festeggiare organizzando un party con il cast. Tra loro, anche alcuni interpreti della passate stagioni.

Tra questi, presente anche Valentina Pace che porta in scena Elena Giordano, figlia di Marina. Da qualche tempo le due si sono trasferite in Inghilterra, ed ora i telespettatori si chiedono se torneranno a Napoli, rientrando nella fiction.

Al riguardo, Valentina Pace nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Nuovo ha dichiarato: “E’ tutto rimandato a settembre. Sono andata in maternità mentre recitavo in Un posto al sole. Ora che Matilde è grande e andrà all’asilo, spero di tornare sul set, perché sono molto affezionata al personaggio di Elena Giordano. Ma sono aperta ad altri progetti”.

Un posto al Sole, Valentina Pace è convolata a nozze, il momento più emozionante

Valentina Pace ha due figlie: Alice, 12 anni, nata dall’amore con l’ex Michele Esteri, e Matilde, di 3 anni e mezzo, nata dalla relazione con Stefano Maruzzi, i due si sono sposati il 12 luglio a Roma. La piccola Alice è stata la damigella della sua mamma, Matilde invece ha ha portato le fedi all’altare.

“Il momento più emozionante è stato quello in cui nostra figlia Matilde ci ha portato le fedi all’altare. Camminava di corsa e ha rischiato di venirci addosso: a quel punto le fedi sono volate sul prato e siamo stati davvero fortunati a ritrovarle”.

Impostazioni privacy