Suor Cristina irriconoscibile: super truccata, capelli ricci e pancia scoperta. Spunta la foto

Il Grande Pubblico italiano non può non conoscere la religiosa Suor Cristina Scuccia per le sue impressionanti doti canore, sin dalla sua apparizione , allora venticinquenne, alla seconda edizione di The Voice Of Italy. Ma com’è era prima di diventare famosa? Assolutamente irriconoscibile!

Cosa sappiamo della bravissima e talentuosissima Suor Cristina prima che diventasse famosa e, anzi, prima ancora che prendesse i voti? In una foto che viene dal passato lei è diversissima!

Suo Cristina, un vero talento

Prima di diventare famosa grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The voice of Italy, Suor Cristina aveva già- per la verità- partecipato ad un paio di trasmissioni in onda su altre Reti.

Nel 2013 ha vinto  il Good News Festival , tramesso  TV2000. È proprio nell’anno seguente, dunque nel 2014,  che ha- invece- sfondato attraverso il sopracitato talent show, grazie a un intuito del team dei giudici del programma, molto amato nel nostro Paese.

Nata in Sicilia presso il comune di Vittoria, la donna ha pubblicato due album. Il primo risale al 2014 intitolato Sister Cristina, mentre il secondo è uscito nel 2018 con il titolo Felice, da cui tra l’altro ha estratto l’omonimo brano.

Oggi è sparita dalla Tv

Poi dopo il successo, pian piano la donna è uscita di scena. La sua ultima apparizione televisiva è datata 2020, quando è stata ospite in una puntata della trasmissione condotta allora da Enrico Papi Guess My Age – Indovina l’età  in onda su  TV8.

In una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di Domenica In aveva spiegato cosa significa per lei cantare: “Per me cantare è un modo per evangelizzare, per comunicare agli altri che consacrare la vita a Cristo non significa morire e chiudersi, ma mettere i propri doni al servizio degli altri”.

E ora che lei non appare più In Tv- per l’immenso dispiacere dei suoi fan che sono ancora assai numerosi-  spunta una sua foto dal passato che la raffigura da ragazza, ben prima di prendere i voti, quindi di diventare suora. Con la pancia scoperta e i capelli lunghi. Un’altra!

Capelli lunghi, make up  e pancia scoperta, irriconoscibile!

Da un po’ di tempo circola sul Web  una foto che la ritrae da ragazzina, prima ovviamente che prendesse i voti. Con la pancia scoperta ed il trucco sul viso. Capelli lunghi neri corvini lasciati sciolti e ricci.  Parliamoci chiaro, così lei è a dir poco irriconoscibile, anche se la passione per la musica è sempre la stessa.

Nella foto  la vediamo -infatti- con il microfono in mano, tutta  intenta a cantare. A completare il look della giovanissima Suor Cristina ci sono strass  e delle unghie lunghe e smaltate, dal colore rosa. Molto ma molto chic.

Impostazioni privacy