Principe George e Charlotte e Louis, quanto costa un solo mese di scuola

Quanto spendono i reali per l’istruzione dei figli, i piccoli George e Charlotte e Louis? Kate Middleton e il principe William non badano di certo a spese per la cura e la crescita dei loro bambini. Ma, sapete quanto costa sostenere la loro istruzione?

Secondo indiscrezioni, non sarebbero cifre irrisorie. Ecco cosa si vocifera.

Kate Middleton e  William, quanto spendono per la scuola di George e Charlotte e Louis?

A partire da settembre 2022, George, Charlotte e Louis, i tre figli del principe William e della Duchessa di Cambridge Kate Middleton torneranno a scuola, precisamente alla Lambrook School. Si tratta di un istituto prestigioso, esclusivo ed è per questo che vi è tanta curiosità circa la retta da pagare.

Si tratta di una scuola frequentata sia da bambini che bambine, presso la quale dunque potranno accedervi tutti e tre. Lambrock è un istituto che garantisce ai suoi allievi: “penne per imparare a volare”. Possono accedere alla scuola solo 620 ragazzi all’anno, che vengono seguiti in modo ineccepibile.

A quanto ammonta la retta della scuola dei tre principini?

L’istituto è situato presso una grande casa di campagna vi è un asilo nido e una scuola materna, immersa nel verde. La presenza del  frutteto e degli animali regala un senso di libertà e di serenità, inoltre vi è un campo da golf a 9 buche.

Ma quanto costa studiare in una scuola del genere? Si vocifera che la retta sfiori i i 7mila sterline a trimestre circa 8.217 euro, alle quali vanno sommati i 1.481 per il pernottamento e per il pranzo e la cena, circa 1.772 euro. Stando a queste informazioni, ogni anno i reali spenderebbero circa 25.500 sterline ossia più di 30.500 euro.

Impostazioni privacy