Paola Turci e Francesca Pascale arriva l’annuncio più bello: gioia dopo le nozze

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate ed ora hanno in mente dei progetti importanti da realizzare. Ma di cosa si tratta?

L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante si sono dette si per sempre ed ora sono pronte a realizzare i loro sogni.

Francesca Pascale e Paola Turci, dopo il grande si, progetti importanti in cantiere

Francesca Pascale e Paola Turci si sono detti si, solo pochi giorni fa. Le due di bianco vestite, erano bellissime, mentre varcavano la soglia della loro vita nuova insieme. L’eleganza e la raffinatezza di entrambe hanno reso questo matrimonio uno dei più famosi e chiacchierati del momento.

La loro è stata una cerimonia intima a cui hanno partecipato amici e parenti delle due bellissime spose. Dopo aver trascorso un giorno magnifico Paola e Francesca sono tornate alla vita di tutti i giorni.

La cantante romana e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi dopo essersi giurate amore eterno, sono tornate alla vita quotidiana, ed ora in cantiere ci sono tanti progetti da realizzare. Si tratta di impegni che devono portare a termine.

Paola Turci e Francesca Pascale tornano alla loro vita quotidiana

Francesca Pascale invece sogna di trasformare la sua tenuta in un agriturismo.  La struttura si trova in provincia di Siena, e la compagna di Paola intende tramutarla nella sua attività.

 

Impostazioni privacy