“Nessun filtro”, Raffaella Fico si mostra al naturale, ma il video scatena la polemica

Raffaella Fico incanta i fan con una clip in cui appare bellissima, al mare e senza un filo di trucco. 

Siamo abituati a vedere Raffaella Fico, sempre perfetta, con i capelli al top e con un trucco impeccabile. In queste ultime ore la showgirl ha stupito tutti mostrandosi invece in acqua e sapone.

Ammirata dai suoi fan e ogni tanto criticata dagli hater per i presunti ritocchini Raffella Fico non passa mai inosservata. L’abbiamo vista recentemente al Grande Fratello Vip e i fan non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo.

Raffaella Fico bellissima al mare

Raffaella Fico incendia i social dal suo profilo Instagram, seguito da oltre 600 mila follower con un video in cui appare al mare con i capelli bagnati e il viso pulito: “Nessun filtro acqua e sapone, solo mare, sole e spiaggia. Buon inizio settimana a tutti” È la didascalia che accompagna le immagini, che in breve tempo hanno ricevuto una miriade di cuoricini e commenti carichi di complimenti.Splendore” scrive qualcuno, ma anche: “Stupenda”, “Bellezza e sensualità nei brividi della seduzione”

L’incontro con Balotelli

È un periodo sereno per la bellissima Raffaella Fico. È felicemente fidanzata con Piero Neri imprenditore 45enne, 12 anni in più di lei. Nello specifico Neri è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è fidanzato con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dall’estate 2021. Il compagno ha già conosciuto Pia, la figlia che la Fico ha avuto nove anni fa da Balotelli.

E proprio con Balotelli sembra pace fatta. Recentemente il calciatore e la showgirl napoletana, sono stati paparazzati insieme allegri e sorridenti, in un’occasione importante: la prima comunione della loro bambina.

La festa si è svolta sulla terrazza della Torre Normanna a Napoli e l’ex coppia è apparsa in sintonia e collaborativa per il bene della figlia. Come testimoniano le foto pubblicate da Chi. Era presente anche il fidanzato della Fico che con Balotelli ha scambiato quattro chiacchiere, fumando una sigaretta.

Il calciatore però ha partecipato all’evento da solo, senza il suo secondogenito Lion e senza Francesca Monte. I due non appaiono più insieme sui social e già si vocifera di una presunta rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy